CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 90
Discussione:

oggi aggiornamento nexus s italiano 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuello Visualizza il messaggio
    Ma per la versione USA ancora nessuno ha ricevuto l'avviso? Edit:Come non detto...aggiornato manualmente

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

    chiedo scusa,
    ho da una settimana il modello usa
    vers. android 2.3.1
    banda base I9020XXJK8
    kernel 2.6.35.7-g7f1638a
    build GRH78

    come faccio ad aggiornate, anche manualmente

    grz

  2.  
  3. #22
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    @nikon :se non ti è arrivato l'aggiornamento via notifica OTA, cerca su google i vari step, ovvero prima devi aggiornare a 2.3.3 e poi arrivare a 2.3.4... ci sono moltissime guide a riguardo

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma dopo che si è aggiornato manualmente si può cancellare lo zip o no?

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  5. #24
    Androidiano L'avatar di JamesTrab


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuello Visualizza il messaggio
    Ma dopo che si è aggiornato manualmente si può cancellare lo zip o no?

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    Sì, tranquillamente.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io sinceramente non vi capisco....

    avete tra le mani un telefono per sviluppatori, che la stessa google permette lo sblocco del bootloader in 1 attimo, proprio perchè lo sa...

    ora io mi chiedo, perchè rimanere impantanati con rom stock quando la comunità offre rom con altre migliorie, oltre che migliorie di durata batteria...

    il nexus è fatto per smanettarci, e non per restare così come è...è una ferrari che3 va come una 500 se lo lasciate così stock...

    prendete coraggio, seguite una guida evai di custom rom, e non vene pentirete, altrimenti tanto vale venderlo e prendersi un altro cell, e aspettare gli aggiornamenti...

  7. #26
    Androidiano L'avatar di railgods


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippi80 Visualizza il messaggio
    io sinceramente non vi capisco....

    avete tra le mani un telefono per sviluppatori, che la stessa google permette lo sblocco del bootloader in 1 attimo, proprio perchè lo sa...

    ora io mi chiedo, perchè rimanere impantanati con rom stock quando la comunità offre rom con altre migliorie, oltre che migliorie di durata batteria...

    il nexus è fatto per smanettarci, e non per restare così come è...è una ferrari che3 va come una 500 se lo lasciate così stock...

    prendete coraggio, seguite una guida evai di custom rom, e non vene pentirete, altrimenti tanto vale venderlo e prendersi un altro cell, e aspettare gli aggiornamenti...
    A me piace la rom stock purtroppo, il menù ecc.. tra l'altro l'ho rootato, con setcpu l'ho portato a 1,2ghz, se esiste una rom con interfaccia della stock mi fai un fischio? ^^

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    @nikon :se non ti è arrivato l'aggiornamento via notifica OTA, cerca su google i vari step, ovvero prima devi aggiornare a 2.3.3 e poi arrivare a 2.3.4... ci sono moltissime guide a riguardo
    fatto

    grz

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippi80 Visualizza il messaggio
    io sinceramente non vi capisco....

    avete tra le mani un telefono per sviluppatori, che la stessa google permette lo sblocco del bootloader in 1 attimo, proprio perchè lo sa...

    ora io mi chiedo, perchè rimanere impantanati con rom stock quando la comunità offre rom con altre migliorie, oltre che migliorie di durata batteria...

    il nexus è fatto per smanettarci, e non per restare così come è...è una ferrari che3 va come una 500 se lo lasciate così stock...

    prendete coraggio, seguite una guida evai di custom rom, e non vene pentirete, altrimenti tanto vale venderlo e prendersi un altro cell, e aspettare gli aggiornamenti...
    proprio perchè ce ne sono una marea non è facile "partire"
    mi potresti indicare una guida ben fatta, con spiegazioni passo-passo, anche per novelli che mi permetta di, partendo dal mio come mamma l'ha fatto (l'ho solo aggiornato alla 2.3.4), poter istallare le varie rom (magari anche sapere qual'è la migliore).
    se si fa questo si perdono tutte le appl. che ora sono sul cell ed anche tutti i dati ?

    grz

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di tux10


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da railgods Visualizza il messaggio
    A me piace la rom stock purtroppo, il menù ecc.. tra l'altro l'ho rootato, con setcpu l'ho portato a 1,2ghz, se esiste una rom con interfaccia della stock mi fai un fischio? ^^
    NSCollab.. tutto i vantaggi di cyano, supercurio, vodoo app ecc ecc.. con launcher stock! Poi puoi anche cambiare tema, solo se flashi theme-chooser, ma altrimenti hai un cell stock, rootato, potenzialmente overclockabile, con più autonomia e tanti vantaggi..

    Come hai fatto a overclockare la rom stock senza cambiare kernel?
    - Nexus S - Super Amoled Version -
    • ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
    • Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod

  11. #30
    Androidiano L'avatar di railgods


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikon4300 Visualizza il messaggio
    proprio perchè ce ne sono una marea non è facile "partire"
    mi potresti indicare una guida ben fatta, con spiegazioni passo-passo, anche per novelli che mi permetta di, partendo dal mio come mamma l'ha fatto (l'ho solo aggiornato alla 2.3.4), poter istallare le varie rom (magari anche sapere qual'è la migliore).
    se si fa questo si perdono tutte le appl. che ora sono sul cell ed anche tutti i dati ?

    grz
    Se hai il Nexus s USA segui questa guida: [GUIDE] Step by Step ROOT Nexus S via ClockworkMod Recovery image (i9020T only) - xda-developers
    Se invece hai il Nexus s EU segui questa: [GUIDE] Step by Step ROOT Nexus S via ClockworkMod Recovery image (i9023 and i9020A) - xda-developers

    Una volta che hai eseguito tutti quei procedimenti e hai il cell con root e recovery, installa Rom Manager e da lì puoi scaricarti ogni tipo di rom a tuo piacimento e installarla tranquillamente da lì .
    Se hai qualche dubbio puoi chiedere pure

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy