Visualizzazione stampabile
-
A me il GPS funziona perfettamente, anzi forse fixa anche più rapidamente
-
Ma ora che è aggiornato, cosa cambia? Si può videochattare?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Aggiornato alla 2.3.4 anche il mio nexus s by Tim. Vengo da un Nokia x6, gran telefono, ma questo nexus è un'altra cosa!
-
Quote:
Originariamente inviato da thunderz
Aggiornato alla 2.3.4 anche il mio nexus s by Tim. Vengo da un Nokia x6, gran telefono, ma questo nexus è un'altra cosa!
Dimenticavo, aggiornato by ota
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piersempre
E' vero, il GPS e' qualcosa di imbarazzante ci mette un sacco di tempo ad agganciare. E aggiungo anche l'effetto mano sul wi-fi.
A me il GPS non fixa e basta, e non riesco capire perchè...ci sono riuscito 2 volte, poi il buio
-
Quote:
alessandrootur
A me il GPS non fixa e basta, e non riesco capire perchè...ci sono riuscito 2 volte, poi il buio
Io l'ho provato solo una volta (visto il bel tempo viaggio molto in scooter) e ci ha messo moltissimo a fixare. Se a te non fixa non e' un diffettuccio da poco....spero non lo faccia anche a me.
-
Può essere banale, ma il GPS non prende:
1. in casa
2. dietro ad un vetro schermato (fa fatica)
Prende difficilmente:
3. in moto
4. tra edifici alti (tipo stradine)
Il modo migliore per agganciare quindi è stare all'aperto, lontani da palazzi alti
-
Quote:
elegos
Può essere banale, ma il GPS non prende:
1. in casa
2. dietro ad un vetro schermato (fa fatica)
Prende difficilmente:
3. in moto
4. tra edifici alti (tipo stradine)
Il modo migliore per agganciare quindi è stare all'aperto, lontani da palazzi alti
Si si....tutto vero, ma di fatto nei posti dove il mio LG Optimus One fixa il satellite in un nanosecondo, il Nexus non ne vuole sapere. Mi pare evidente che qualche problemino sul Gps ce l'abbia.
-
Quote:
Piersempre
Si si....tutto vero, ma di fatto nei posti dove il mio LG Optimus One fixa il satellite in un nanosecondo, il Nexus non ne vuole sapere. Mi pare evidente che qualche problemino sul Gps ce l'abbia.
Ho fatto la stessa prova con Optimus one della mia ragazza, il gps dell'Optimus a tenuto fino a casa, il Nexus ha perso uil segnale al primo incrocio di palazzi alti e non l'ha più riperso, oltre tutto sul GRA di Roma, che non ha nulla intorno non fixa, o meglio...ha agganciato una volta e poi fine...
-
Quote:
alessandrootur
Ho fatto la stessa prova con Optimus one della mia ragazza, il gps dell'Optimus a tenuto fino a casa, il Nexus ha perso uil segnale al primo incrocio di palazzi alti e non l'ha più riperso, oltre tutto sul GRA di Roma, che non ha nulla intorno non fixa, o meglio...ha agganciato una volta e poi fine...
Se è cosi è possibile anche che il problema sia hardware.
Ripeto a me ha sempre fixato e continua a farlo anche con la 234, forse piu rapidamente di prima.
Prova a fare un ripristino totale, magari non si è installato correttamente il modulo radio.
G.
Sent from my Nexus S using Tapatalk