ciao il vetro è crepato ma lcd funziona bene. su ebay lo vendono a 15€, come posso scollare quello rotto dal lcd ?
qualcuno ha fatto operazione ?
non vorrei cambiare tutto il display perchè costa 100€ e il mio funziona bene ...
grazie
ciao il vetro è crepato ma lcd funziona bene. su ebay lo vendono a 15€, come posso scollare quello rotto dal lcd ?
qualcuno ha fatto operazione ?
non vorrei cambiare tutto il display perchè costa 100€ e il mio funziona bene ...
grazie
Ti consiglio di portarlo in assistenza tecnica per far cambiare il vetro, dovresti smontare lo smartphone per cambiarlo e non è un lavoro facile..
in assitenza mi chiedono quasi 200€ ...
vorrei fare il lavoro da me, con 15€
Smontare il nexus è facile facile, son 4 viti e basta. Se cerchi in rete è pieno di tutorial...
In assistenza comunque dovrebbe venire circa 60 euro. Vedi tu se vale la pena annullare la garanzia!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Però non deve solo svitare ma anche scollare!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
mi sembra siano due striscie di biadesivo....
comunque, da principio è facile, inoltre con i tutorial tipo quelli di ifix non ci vuole praticamente nulla, è alla portata di tutti
E' il secondo telefono più facile da smontare sul quale sia mai intervenuto. Primo fra tutti il nokia 500! poi tanti altri in fila!
Il più complicato? htc touch pro! Un vero incubo!!! Anche i vari apple per via del vetro ad incastro (si toglie con la ventosa, ma è difficile)
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Mi potresti postare il Link di dove hai trovato il display a quel prezzo, grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Non credo parli di tutto il display, ma solo del vetrino
il mio è caduto e si è crepato sotto una crepa sola che va da un lato all'altro (lato corto), un mio amico lavora in un centro di assistenza nokia/samsung etc. e mi ha spiegato che è impossibile scollare solo il vetro! quindi l'ho tenuto così!
io ho l'amoled, non so se lcd cambia!
Ultima modifica di Lirin; 31-08-12 alle 16:49
Nexus S SuperAmoled I9020T
ROM: CM10