Io l'ho ordinato stamattina, però nel punto 9 ho usato un indirizzo diverso per la fatturazione... Ho messo quello mio, perché sennò potresti avere problemi con la carta di credito...
Visualizzazione stampabile
Io l'ho ordinato stamattina, però nel punto 9 ho usato un indirizzo diverso per la fatturazione... Ho messo quello mio, perché sennò potresti avere problemi con la carta di credito...
Se ti logghi sul sito di consegnato.com e nel menu a sinistra clicchi su istruzioni trovi tutte le informazioni necessarie per fare l'ordine e fartelo consegnare ai magazzini di consegnato ;)
Ricapitolando i tuoi dati per l'indirizzo di fatturazione, tuo nome e cognome + dati di consegnato per l'indirizzo di spedizione
Oggi il mio nexus doveva arrivare a consegnato, ma il tracking mi dice tentata consegna... Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Significa ke nn ti hanno trovato in casa :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Doveva essere consegnato a consegnato.com a miami o doveva esserti recapitato a casa in italia?
Doveva essere consegnato a consegnato.com a miami... Ma ho letto ora che il sabato sono chiusi...
Verrà consegnato lunedì :)
No, martedì... Perché FedEX non consegna di lunedì
Ragazzi scusate se vado un po' OT, ma ho trovato lo Xoom 32 Gb in offerta a 450€ in Inghilterra e sto cercando un servizio tipo Consegnato.com per l'Inghilterra.
Ne conoscete qualcuno?
Ciao
I 2 telefoni ordinati sono arrivati ieri da amazon tramite consegnato.com, uno aveva il box chiuso tutto ok, l'altro era aperto e dentro ho trovato solo il telefono nuovo perfetto ma senza gli accessori, ne alimentare ne batteria ne cavo.... cosa dite di fare? devo richiedere la sostituzione ad amazon? io pero l'ho fatto arrivare da consegnato, che giro deve fare per tornare la uff....
amazon non ha una mail dove fare domande? sul sito c'è solo la restituzione...
Aiutooo