CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 124
Discussione:

comprare Nexus S americano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Nexus S i9020T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    comprare Nexus S americano

    ciao a tutti androidiani

    mi si presenta l'occasione di acquistare un nexus s su Amazon.com a circa 478 $ quindi meno di 350 euro.
    Ho la possibilità di farmelo portare da una amica americano che arriva a breve in italia.

    La mia domanda è... mi funziona? avrò problemi di funzionamento? o aggiornamento?

    in teoria c'è scritto unlocked, ma leggevo che su qualche recensione qualcuno aveva avuto qualche problema con il codice di sblocco.

    qualcuno può darmi delucidazioni?

    graaaazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exiled Visualizza il messaggio
    ciao a tutti androidiani

    mi si presenta l'occasione di acquistare un nexus s su Amazon.com a circa 478 $ quindi meno di 350 euro.
    Ho la possibilità di farmelo portare da una amica americano che arriva a breve in italia.

    La mia domanda è... mi funziona? avrò problemi di funzionamento? o aggiornamento?

    in teoria c'è scritto unlocked, ma leggevo che su qualche recensione qualcuno aveva avuto qualche problema con il codice di sblocco.

    qualcuno può darmi delucidazioni?

    graaaazie!
    Non ce ne son legati all' operatore che io sappia, quindi vai tranquillo

  4. #3
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    occhio però che mi pare che da poco sia uscito il Nexus S 4G, ovvero quello che si appoggia alle reti CDMA che qui in Italia non ci sono quindi non prendere quello...per il resto si vanno tutti bene qui in Italia xkè le frequenze usate sono le stesse

  5. #4
    jbs
    jbs non è in linea
    Androidiano L'avatar di jbs


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio nexus s arriva dagli usa funziona e si aggiorna alla perfezione unica cosa non prendere quello 4g che qua in italia non va.

    Il nexus s è sbloccato non servono codici infili la sim e va.

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato anche io da amazon.com un nexus s a 320€. Il modello è i9020T , compatibile con reti GSM come T-mobile e AT&T ma allo stesso tempo sia 4g che 3g. Funzionerà bene? ma se è 4g e 3g automaticamente è anche 2g? Perche qua in italia in molti posti riceve solo il 2g. Ecco il link Amazon.com: Samsung Nexus S Unlocked Phone--U.S. Warranty (Black): Cell Phones & Accessories che ne dite? date un occhiata alle caratteristiche tecniche grazie. E' compatibile con la nostra rete 2g?

  7. #6
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alelandra91 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato anche io da amazon.com un nexus s a 320€. Il modello è i9020T , compatibile con reti GSM come T-mobile e AT&T ma allo stesso tempo sia 4g che 3g. Funzionerà bene? ma se è 4g e 3g automaticamente è anche 2g? Perche qua in italia in molti posti riceve solo il 2g. Ecco il link Amazon.com: Samsung Nexus S Unlocked Phone--U.S. Warranty (Black): Cell Phones & Accessories che ne dite? date un occhiata alle caratteristiche tecniche grazie. E' compatibile con la nostra rete 2g?
    Ehm ma ancora non ti arriva?
    Perchè ci deve essere qualche problema sul modello, visto che sulle foto ce nn'è una (dal link che hai messo) in cui in un cerchio rosso è evidenziato il modello i9023, ovvero quello con Super LCD...mentre nelle info dice i9020T (modello americano mi pare) che avrebbe il Super Amoled...cmq qualunque modello tu prenda, va bene per l'italia se è unlocked...

    L'unico da evitare..come ho già scritto qualche post fa è il 4G!!!! Che funziona SOLO con reti 4G...quindi qui sarebbe solo un bel lettore mp3/fotocamera
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    me lo portano a fine luglio. Questo quindi essendoci scritto compatibile con reti GSM dovrebbe andare anche qua? Ha dunque compatibilità con il 2g anche se è 4g? Si ho letto anche io che qualcuno per sbaglio ha ricevuto il super lcd...il mio principale problema è appunto la connettività con le nostre reti 2g e 3g anche se nelle caratteristiche ce scritto compatibile con 3g e 4g. grazie

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alelandra91 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato anche io da amazon.com un nexus s a 320€. Il modello è i9020T , compatibile con reti GSM come T-mobile e AT&T ma allo stesso tempo sia 4g che 3g. Funzionerà bene? ma se è 4g e 3g automaticamente è anche 2g? Perche qua in italia in molti posti riceve solo il 2g. Ecco il link Amazon.com: Samsung Nexus S Unlocked Phone--U.S. Warranty (Black): Cell Phones & Accessories che ne dite? date un occhiata alle caratteristiche tecniche grazie. E' compatibile con la nostra rete 2g?
    Dai commenti che ho letto sul link che hai messo, quelli che l'hanno comprato dicono che è il modello 9023, cioè con lcd...

    Facci sapere quando arriva che modello è...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è arrivato il telefono...allora come tutti sapete amazon li prende da diversi negozi...io ne ho ordinati 2 da the oem shop e mi sono arrivati due i9023 con slcd mentre uno da un altro negozio sempre di amazon e deve arrivare domani ma 99% è super amoled...infatti nei commenti di amazon gli unici insoddisfatti per via dell lcd sono quelli che hanno acquistato da the oem shop...non mi posso comunque lamentare per il prezzo che li ho pagati

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alelandra91 Visualizza il messaggio
    è arrivato il telefono...allora come tutti sapete amazon li prende da diversi negozi...io ne ho ordinati 2 da the oem shop e mi sono arrivati due i9023 con slcd mentre uno da un altro negozio sempre di amazon e deve arrivare domani ma 99% è super amoled...infatti nei commenti di amazon gli unici insoddisfatti per via dell lcd sono quelli che hanno acquistato da the oem shop...non mi posso comunque lamentare per il prezzo che li ho pagati
    L'unica cosa è che con lo stesso prezzo potevi avere la garanzia italiana...

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy