Io proverei a chiedere a quelli di Consegnato.com. Anche se non sono responsabili dicono di essere disponibili a dare una mano.
Ovviamente immagino ci saranno dei costi
Visualizzazione stampabile
Io proverei a chiedere a quelli di Consegnato.com. Anche se non sono responsabili dicono di essere disponibili a dare una mano.
Ovviamente immagino ci saranno dei costi
Proverò a scrivere ma se mi viene a costare di più che una batteria comprata qui lascio perdere... tanto il cavo é un semplice mini usb e l'alimentatore americano qui cmq non andrebbe...
Vi posto a titolo informativo la cronologia del mio acquisto.
1/8/2011: Ordinato il Nexus S su Amazon.com (NB: Ships from and sold by Amazon.com) compreso un case SGP per un totale di 2 pacchi.
3/8/2011: Pacchi arrivati, secondo stima, nel magazzino di Consegnato.com a Miami. Ho provveduto a pagare il loro servizio il giorno stesso (11€ per ogni pacco, perchè c'era lo sconto per il consolidamento)
6/8/2011: Pacchi partiti dall'aeroporto di Miami (i pacchi partono il Mercoledì ed il Sabato)
11/8/2011: Pacchi arrivati a Milano e consegna al corriere espresso GLS con spedizione tracciata
12/8/2011: Nexus S consegnato al sottoscritto!! :cool:
Dopo questa esperienza mi sento di consigliare caldamente il servizio di Consegnato.com. Questi ragazzi sono sempre stati molto disponibili ed hanno risposto prontamente ad ogni mia domanda. Forse il sito è migliorabile ma dicono che a settembre lo rinnoveranno insieme a nuovi servizi per il cliente.
Il Nexus arrivatomi è il modello I9020T che è identico (come frequenze di rete) a quello europeo, ma ha questo SAmoled che è veramente bello da vedere!
Unica nota negativa, potrebbe essere l'imballaggio un pochino "striminzito" ma fortunatamente tutto è arrivato funzionante.
Ora mi godo questo gioiellino e vi saluto
buone ferie!
Ieri è arrivato anche il mio nexus s preso da amazon.com... Tutto perfetto: schermo AMOLED e tutti gli accessori presenti...
Ciao a tutti,
vorrei chiedere a voi che avete già esperienza sull'acquisto del samsung nexus s via internet se posso andare tranquillo acquistando su un sito italiano questo:
SAMSUNG GT I9023 NEXUS S SMART LCD 4" ANDR.WII GPS 5MPX 16GB (AA)
e questa è la descrizione:
Smartphone Quadband. GSM, GPRS, EDGE, HSDPA. S.O. Android 2.3 Gingerbread. Display 4‰ˆ WVGA 480x800, Touch screen.Tastiera Qwerty virtuale. Fotocamera 5Mp c/Flash LED. Memoria 16GB. Lettore musicale. Tecnologia suono 3D. Lettore/ Registraz./ Streaming video. Modalit†á offline. E-mai. vCard/vCalendar. Messaggistica istantanea. Mappa metropolitana. Acceleratore. Google. YouTube. Multitasking. Assisted GPS. GoogleMaps. Bluetooth 2.1, USB 2.0, WAP 2.0, Google Browser, WIFI.
Ve lo chiedo perche lo devo usare con la rete h3g.
grazie a chi mi può aiutare...
Secondo me faresti meglio a chiedere il permesso di postare il link dell'ecommerce dove lo hai trovato, così magari qualcuno ti sa dire dell'affidabilità o meno del negozio.
Conviene fare come dici... però se non ho capito male, vuole sapere se la versione italiana funziona con le schede h3g.
Però, non per fare il pignolo, qua si parla si acquisti americani e in più ci sono le "domande frequenti" in rilievo dove trovi la risposta alla tua domanda ;)
Cmq posta il link che se posso ti do una mano..
Ragazzi ora possiedo un milestone ma mi è venuta la scimmia del Nexus S rotfl
Intanto me lo consigliate vero?
Poi mi dite esattamente il link di Amazon.com dal quale comprarlo?
Grazie a tutti
Ho guardato questo link ma dice che viene spedito da BLUTEKUSA
Amazon.com: Samsung Nexus S Unlocked Phone--U.S. Warranty (Black): Cell Phones & Accessories
Sarà con lo schermo amoled?