E c'è da aggiungere che se capita la scatola giusta, è quello con lo schermo amoled... se capita quella "sbagliata" arriva con schermo lcd (ma poco importa).
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei acquistare un Nexus S USA, l'ho trovato usato nella mia zona con 4 mesi di vita a 350€ :-$ con caricabatteria a presa italiana (a detta del proprietario è la versione inglese con amoled, non ci sto più capendo più con le versioni... può essere amoled e col caricabatterie italiano? ?.?)
Che dite conviene prenderlo a questa cifra o prenderlo da qualche store americano nuovo? Sono disposto ad aspettare anche un mese per la spedizione! Basta che arrivi sicuro, preferirei la spedizione tracciabile!
Nel caso in cui convenga prenderlo in america, mi potete guidare all'acquisto, please?
Sono andato su amazon.com ma ci si perde tra le mille inserzioni, non vorrei che prendessi un modello SLCD o 4G, non unlocked! :(
Su bestbuy non ho trovato nulla al prezzo di circa 300€
Ciao Androidiani! Leggendo questo 3d mi sono convinto a comprare il Nexus S con SAmoled su amazon.com + consegnato.com, ma mi preoccupano un pò le recensioni degli acquirenti americani che lamentano blocchi continui e che necessitano del riavvio forzato...
Qualcuno di voi che è in possesso del modello i9020 ha avuto problemi di questo tipo?
grazie
Grazie, sono più tranquillo adesso... visto che siete così gentili vi chiedo un'altro consiglio.
Su amazon.com ci sono due inserzioni relative al Nexus S:
1)Samsung GT - i9020 Google Nexus S - Unlocked Phone - US Warranty - Black
2)Samsung Nexus S Unlocked Phone--U.S. Warranty (Black)
In base alle vostre esperienze, quale delle due dovrei scegliere per prendere il modello i9020 con schermo S-Amoled, (stando sempre attento a non comprare da OEMShop)?
Grazie
Ciao a tutti
Ho visto oggi su amazon il nexus s ad un prezzo molto interessante e come dite in questa discussione con 300 euro riesco ad averlo a casa americano!!!
Ho visto i due link poco sopra ma non riesco a capire quale ordinare... io non vorrei sbagliare e prendere quello europeo con lcd... vorrei quello amoled, qualcuno saprebbe darmi il link giusto per non sbagliare? spenderei anche qualcosa in più basta che sia l'amoled...
Secondo l'indicazione di crazyryoga dovrebbe essere il secondo link, ossia questo:
Samsung Nexus S Unlocked Phone--U.S. Warranty (Black)
dove nei dettagli del prodotto è scritto: "Item model number: I9020T".
Occorre solo essere solo sicuri che NON sia fornito da OEM Shop, che a detta di molti, invia modelli europei.
Io lo ordinerò a giorni...speriamo bene!
Da questa foto:
Customer Image Gallery for Samsung Nexus S Unlocked Phone--U.S. Warranty (Black)
Si vede che il modello è quello non amoled... non c'è la possibilità di contattarli?
Ma come tempistiche?
Volendo ci sarebbe anche questo:
Amazon.com: Samsung GT - i9020 Google Nexus S - Unlocked Phone - US Warranty - Black: Cell Phones & Accessories