Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da SwH
Quote:
Comunque ragazzi, settando bene "NoLed" funziona a meraviglia.....fanculo al kernel e tutto il resto. Mi tengo quello senza dover rischiare altri inceppi....anzi appena capisco come fare ripristino recovery e tutto il resto come in orgine. Anche perche' ho letto che se non si ha la recovery originale non si ricevono gli aggiornamenti OTA. Qualcuno puo confermare o smentire questa cosa ??
è come dici te ed è giusto che sia così, se hai una recovery non originale vuol dire che hai smanettato sul telefono e quindi, molto probabilmente, gli aggiornamenti OTA non li vuoi neanche.
anche a me piaceva noled ma leggevo che su schermo slcd consumava giustamente un sacco di batteria, a te come sembra che vada? per ora comunque BLN mi va benissimo
comunque se vuoi riprendere a fare qualche prova sul telefono ti consiglio di riportare tutto alle impostazioni iniziali e fare un wipe di qualsiasi cosa, io ci ho fatto di tutto sul mio e non ho mai avuto problemi seri
Guarda non voglio più correre rischi di nessun genere. Sono due volte che installo il kernel e mi salta il wifi. Ieri l' ho vista brutta un' altra volta. Poi ogni volta mi tocca fare un reset e ripristinare tutto. A me noled va benissimo, in casa il tel e' sempre collegato alla usb e in macchina ho il caricabatteria. Difficilmente resto a secco di batteria.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da SwH
Quote:
Comunque ragazzi, settando bene "NoLed" funziona a meraviglia.....fanculo al kernel e tutto il resto. Mi tengo quello senza dover rischiare altri inceppi....anzi appena capisco come fare ripristino recovery e tutto il resto come in orgine. Anche perche' ho letto che se non si ha la recovery originale non si ricevono gli aggiornamenti OTA. Qualcuno puo confermare o smentire questa cosa ??
è come dici te ed è giusto che sia così, se hai una recovery non originale vuol dire che hai smanettato sul telefono e quindi, molto probabilmente, gli aggiornamenti OTA non li vuoi neanche.
anche a me piaceva noled ma leggevo che su schermo slcd consumava giustamente un sacco di batteria, a te come sembra che vada? per ora comunque BLN mi va benissimo
comunque se vuoi riprendere a fare qualche prova sul telefono ti consiglio di riportare tutto alle impostazioni iniziali e fare un wipe di qualsiasi cosa, io ci ho fatto di tutto sul mio e non ho mai avuto problemi seri
Comunque io proprio perché voglio gli aggiornamenti OTA ho intenzione di riportare tutto allo stato originale.
-
Cmq non capisco il tuo problema del wifi...non lo fa a nessuno infatti a me da ieri bln mi funziona benissimo e non consuma NIENTE!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenix27
Cmq non capisco il tuo problema del wifi...non lo fa a nessuno infatti a me da ieri bln mi funziona benissimo e non consuma NIENTE!
Eh...non lo capisco manco io, ma di fatto sono due volte che installo i kernel, tra l'altro le installazioni vanno a buon fine, e quando riavvio il wifi non va (mi da errore sulla casella e non si flagga). Quindi non so da cosa dipenda, sicuramente c'e' qualche conflitto. Ma non voglio correre altri rischi, visto che ho risolto il problema delle notifiche. Io ho sbloccato il telefono solo per quello. Altro non mi interessa.
-
Ciao!... Prova con Missed Message Flasher. Una volta installato nella voce "Screen-on dration" metti 95 millisecond! Si dovrebbero illuminare solo i tasti e non consuma troppa batteria. Io lo uso per il mio lg optimus one (privo di led di notifica) e funziona che è una meraviglia!
-
Quote:
Originariamente inviato da Malor
Ciao!... Prova con Missed Message Flasher. Una volta installato nella voce "Screen-on dration" metti 95 millisecond! Si dovrebbero illuminare solo i tasti e non consuma troppa batteria. Io lo uso per il mio lg optimus one (privo di led di notifica) e funziona che è una meraviglia!
Si. Ce l' ho anche io sull'optimus. Ma sul Nexus i tasti non si accendono se non con l'apposito kernel installato. E'diverso.
-
cmq volevo assicurare chi usa la ROM infin1ty che con il kernel James Bond BLN funziona alla grande, infatti i tasti in basso mi rimangono illuminati fissi qnd ho una nuova notifica :D e non consuma NIENTE di batteria :) davvero una bomba sta ROM roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nux
ROM infin1ty con il kernel James Bond BLN i tasti in basso mi rimangono illuminati fissi qnd ho una nuova notifica
Confermo per quanto riguarda gli sms, ma le chiamate perse non vengono notificate; me lo confermi o è un problema mio?
-
htcuser sinceramente ancora non verifico con chiamate senza risp...dmn provo e ti faccio sapere :D con sms cmq funziona anche a me :)
-
il BLN funziona sia per sms ricevuti che per chiamate perse..