Htc devi mettere la spunta apposita per le chiamate perse, cercala funzionano anche quelle ;)
Visualizzazione stampabile
lol con BLN a me funziona solo per gli sms..ora mi metto a cercare la spunta per le chiamate :D
Per le chiamate dovete acquistare la versione a pagamento
Ho installato la versione a pagamento di BNL control (BNL control - Pro) sulla SuperAOPS 8.0, ma non trovo l'opzione per abilitare il led per tutte le notifiche. Nel menu BNL by stock apps c'è solo l'opzione call notification. Devo cercare da qualche altra parte?
Si infatti io ho bln Pro...se ne avete bisogno ditemelo che vi posto l'apk ;)
non so come mai ad alcuni non funziona..credevo anch'io che servisse la pro..invece m'è bastato installare la free ed il BLN funziona sia per sms che per chiamate perse (anche se la funzione call notification non è raggiungibile dalle impostazioni di BLN control).
in pratica la pro aggiunge solo il blinking dei led che però fa consumare più batteria e non serve a null'altro.
la mia config è quella in firma ed il mio nexus è un i9020 amoled uk.
magari provate a buttar su il kernel netarchy..è compatibile sia per i9020 che per i9023
boh io come kernel per ora ho il James Bond..ora metto la versione PRO e poi vedo se va :D
Allora ho insatallato BLN pro ma nnt continuano a funzionare solo le notifiche x gli SMS...x le chiamate nn ne vuole sapere, anche mettendo la spunta su "call notification "
A qst punto credo ke il kernel James Bond funzioni solo x le notifiche degli SMS con BLM :) qlcn mi smentisce?!? roftl
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App