CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

archivio usb samsung google nexus s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    archivio usb samsung google nexus s

    ciao a tutti sono nuovo in questo forum e scusate le imprecisioni, ho un samsung google nexus s e non riesco a inviare o salvare applicazioni e non riesco ad aprire l'archivio usb mi potete dire gentilmente come si fa, io vado in gestioni applicazioni ma non trovo nulla grazie, al contrario se lo collego al computer vedo della cartelle come android ed altre ma perchè non le vedo sul telefono? fatemi saper grazie

  2.  
  3. #2
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    xkè di default il nostro Nexus non ha un gestore di file...quindi scarica dal market Astro o File explorer vedi tu quale ti piace di più E con questi programmi puoi esploare il tuo cellulare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie dell'aiuto mi è servito moltissimo ho scelto astro è va benissimo però scusa ancora per trasferire applicazioni nell'archivio usb come devo fare visto che in gestione applicazioni le varie applicazioni non hanno attivato sposta in archivio usb anche quelle istallate da me come si attiva questo comando? grazie della vostra risposta....

  5. #4
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    purtroppo alcune app non si possono spostare sulla SD(archivio di massa nel nostro caso) devi andare in "gestione applicazioni" poi "archivio usb" e da li devi mettere la spunta per mettere le app che ci sono sull'archivio di massa
    Se l'app che cerchi non si trova nell'elenco della voce "archivio di massa" vuol dire che non può essere spostata

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno io ho visto tutte le app che ho istallate e nessuna mi da la possibilità di spostarle in archivio usb, siccome il mio archivio non ha nessuna applicazione mi puoi dire un'applicazione delle tue che posso scaricare e trasferire in archivio usb per vedere se funziona correttamente. tutte quelle che ho sono istallate e la voce archivio usb non è accesa, mi fai sapere grazie...............

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda banale, ma che vantaggi ci sarebbero a spostare le applicazioni nell'archivio di massa visto che
    1) in Data c'e' spazio in abbondanza
    2) la velocita' e' la medesima (essendo lo stesso supporto fisico, se non erro)
    ?

  8. #7
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    installa un gioco qualsiasi, tipo Angry Bird e prova, se non va c'è qualche problema O.O

    Cioè tu vai dalla home in sequenza su -->"Gestione applicazioni"--->"Archivio USB" ?? e li non hai niente? Strano...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie dell'aiuto ho istallato any bird e me lo ha messo in archivio usb quindi funziona come hai detto tu solo certe applicazioni le mette lì, quindi voglio capire che nell'archivio usb noi non possiamo metterci niente solo quello che decide il telefono quando scarichi le applicazioni o ci sono solo determinate applicazioni e poi ancora non ho capito ma l'archivio usb è quello formato da 16 gb o è quello interno perchè nella gestione applicazioni any bird con sposta in archivio usb acceso non me lo fa spostare dicendomi che c'è poco spazio scusa ma fammi capire bene la differenza fra archivio usb e interno con le rispettive istruzioni.......quando collego il telefono al computer mi dice attiva archivio usb ma c'è quello interno almeno io penso, fatemi capire qualcosa, io posso trasferire applicazioni nel mio telefono in archivio usb?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in risposta a giwex grazie della risposta ma a me serve di capire se il telefono funziona bene con l'archivio e come si può utilizzare visto che non l'ho capito se mi puoi dare una mano grazie

  11. #10
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    è più semplice di quello che pensi

    Infatti quello che tu chiami archivio USB diciamo che sarebbe la schedina SD che hanno gli altri telefoni,ed è di 16 gb, mentre la memoria del telefono è quella da 1 gb

    Ora diciamo che la memoria da 1 gb è interamente per le applicazioni, mentre i 16 gb per foto, video, musica ecc ecc, ed è quella che vedi comparire nel computer quando lo attacchi in USB. Ma ciò non toglie che alcune app le puoi spostare cmq nella SD, perchè magari non sono di sistema e vi si può accedere anche dalla SD(o archivio di massa)

    Spero di averti chiarito le idee


    ps: il ditone giallo in basso a destra dei post serve per ringraziare

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Nux per il post:

    Giwex (17-05-11)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy