CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

uso generale del nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di monyno


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    111
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uso generale del nexus

    Salve raga apro questo thread perché il foro è troppo vasto e non riesco a trovare le cose che sto per chiedervi. Prima di tutto ho un problema con la sveglia ovvero non riesco a farla funzionare da cell spento. Alcuni dicono che non si può fare con android altri però ci riescono boh chiedo a voi adesso..altro problema è che non so come fare a togliere le pagine multiple dello sfondo..io ne voglio solo una, non sarò mica costretto a tenermi tutte e 5 le pagine??
    Poi se potete consigliarmi qualke applicazione che riesce e farmi risparmiare batteria in automatico ve ne sarei grato

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monyno Visualizza il messaggio
    Salve raga apro questo thread perché il foro è troppo vasto e non riesco a trovare le cose che sto per chiedervi. Prima di tutto ho un problema con la sveglia ovvero non riesco a farla funzionare da cell spento. Alcuni dicono che non si può fare con android altri però ci riescono boh chiedo a voi adesso..altro problema è che non so come fare a togliere le pagine multiple dello sfondo..io ne voglio solo una, non sarò mica costretto a tenermi tutte e 5 le pagine??
    Poi se potete consigliarmi qualke applicazione che riesce e farmi risparmiare batteria in automatico ve ne sarei grato
    Il risparmio batteria "in automatico" non lo fa nessuna, per il semplice fatto che dipende dalle tue esigenze cosa usare e cosa no; ci son parecchie app tipo juice defender o green power che ti permettono di disattivare wifi e 3g quando non li usi. Un risparmio notevole si ottiene cambiando kernel (prova il jamesbond). Io usandolo come cell riesco a farci tranquillamente 2 giorni, certo se cominci a giocarci non c'è nessuna app che può fare i miracoli.

    La sveglia non funziona a cell spento, nè ora nè mai, se il cell è spento è spento. E' possibile tuttavia togliere ad es la suoneria e lasciare solo la sveglia per certi intervalli di tempo usando l' app Tasker.

    Gli sfondi nel launcher di default sono 5 e non son cambiabili, se vuoi personalizzare la cosa (+ mooolte altre) devi cambiare launcher (i migliori sono launcherpro, golauncher, adwlauncher, zeam e spbshell3d).

  4. #3
    Androidiano L'avatar di monyno


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    111
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come posso cambiare il nucleo del sistema operativo?? Non è una cosa rischiosa? idem per il launcher come si fa?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monyno Visualizza il messaggio
    come posso cambiare il nucleo del sistema operativo?? Non è una cosa rischiosa? idem per il launcher come si fa?
    Il launcher è un app, la scarichi semplicemente dal market, per il kernel invece devi avere il dispositivo sbloccato e installare lo zip dalla recovery

  6. #5
    Androidiano L'avatar di monyno


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    111
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma scusate non ha lo zoom il nexus s?? sul sito di samsung nelle caratteristiche del terminale c'è scritto zoom si!!

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Se ti riferisci alla fotocamera no non c'è

  8. #7
    Androidiano L'avatar di monyno


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    111
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma come mai tutte queste differenza con il galaxy?? cioè viene presentato come un terminale più performante del galaxy ma io lo trovo meno versatile..nnt sveglia da spento..luminosità quasi inesistente( all'aperto non ci si riesce a veder nulla) nnt zoom, batteria tendente a zero in maniera esponenziale, bug nelle telefonate..boh e costa 100 euro in più a saperlo mi prendevo galaxy s

  9. #8
    Androidiano L'avatar di monyno


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    111
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena staccato e riattaccato la batteria e adesso il cellulare mi dà una luminosità pazzesca ma perkè questi bug?

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monyno Visualizza il messaggio
    ma come mai tutte queste differenza con il galaxy?? cioè viene presentato come un terminale più performante del galaxy ma io lo trovo meno versatile..nnt sveglia da spento..luminosità quasi inesistente( all'aperto non ci si riesce a veder nulla) nnt zoom, batteria tendente a zero in maniera esponenziale, bug nelle telefonate..boh e costa 100 euro in più a saperlo mi prendevo galaxy s
    • Il galaxy non mi pare si svegli da spento
    • Luminosità all' aperto a palla si vede...mi sa hai lo schermo difettato
    • Lo zoom digitale se lo vuoi non ti piace fare foto...
    • La batteria io ci faccio quasi 2 giorni tranquillamente
    • bug delle teleefonate quale?

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monyno Visualizza il messaggio
    ho appena staccato e riattaccato la batteria e adesso il cellulare mi dà una luminosità pazzesca ma perkè questi bug?
    Hai provato per la luminosità a spegnere e riaccendere lo schermo?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy