Visualizzazione stampabile
-
Nexus s e dispaly
salve volevo saper se esiste qualche software che mi permette di aumentare la luminosità del dispaly, specialmente di giorno, anche se so che consuma tanta batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
salve volevo saper se esiste qualche software che mi permette di aumentare la luminosità del dispaly, specialmente di giorno, anche se so che consuma tanta batteria.
basta settarla al massimo dalle opzioni, o usare il settaggio auto
-
lo fatto, solo che ne ho bisogno ancora un po.
-
Quote:
hobin
lo fatto, solo che ne ho bisogno ancora un po.
Ahimé, non esiste..
Se fosse potuto essere più luminoso ci avrebbero già pensato a casa Samsung visto che la luminosità dei display è una delle caratteristiche più importanti.
Consolati comunque, che ha tra le luminosità più alte in giro la versione SCLCD. ;)
-
forse hai avuto anke tu il mio stesso bug..prova a staccare la batteria da telefono aperto e poi riaccendi..dimmi se così la luminosità aumenta..
-
Quote:
monyno
forse hai avuto anke tu il mio stesso bug..prova a staccare la batteria da telefono aperto e poi riaccendi..dimmi se così la luminosità aumenta..
Scusa, da telefono aperto che intendi...ACCESO?...E di che bug parli...
-
guarda nn ti so dire io so soltanto ke la luminosità del mio cellulare era quasi nulla..allora ho kiesto in giro e mi hanno detto di fare cosi in effetti ho risolto..cmq si da acceso
-
Quote:
monyno
guarda nn ti so dire io so soltanto ke la luminosità del mio cellulare era quasi nulla..allora ho kiesto in giro e mi hanno detto di fare cosi in effetti ho risolto..cmq si da acceso
Ok...capito...