-
Androidiano
Accesso dati privati SIM Vodafone possibile? Ricarica via servizi sim.
Ciao a tutti...
le sim vodafone hanno un menù interno (servizi vodafone sim o una cosa simile) al quale si può accedere per fare ricariche ad esempio inviando un sms anziché chiamare l'ivr che è una noia.
Da quando ho il nexus s non riesco ad accedere a tale funzione della sim, dove per altro c'è anche la sezione dati privati (alla quale si accede tramite un codice).
Su lg optimus one c'è l'icona "kit strumenti" per accedere a queste funzioni. Ma noi con nexus s come possiamo fare?
Grazie mille a tutti.
Ultima modifica di Rapture; 23-05-11 alle 15:55
-
-
-
Androidiano
Niente?? Nessuno?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Anche a me servirebbe visto che ho sim alterego.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
-
purtroppo per accedere ai programmi della sim è necessario il cosidetto Sim Toolkit (STK) che nei cellulari google (N1 e NS) non è presente.
Qui c'è la segnalazione ufficiale del bug: Issue 6666 - android - SIM-Application-Toolkit for Nexus - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting
leggendo un po' in giro però mi sembra di capire che sull'N1 nonostante fosse stato segnalato il STK non è mai stato implementato ufficialmente ma solo attraverso la cyanogenmod
-
-
ma quindi non c'è rimedio? Io ho postemobile e non riesco ad accedere a tutti i servizi che avevo a disposizione su un semplice telefonino arcaico...deludente!!!!!!
-
Permessi di invio