Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
denteca
Quindi alla fine è il fine che cambia.
Be', non proprio. Quello è il tuo fine personale.
Quello di un altro potrebbe essere utilizzare il cell per friggere le uova sullo schermo.
A mio avviso il fine non conta niente perché ognuno ha il proprio, mentre è importante dare una info oggettiva ed incontrovertibile: fare overvolting aiuta le prestazioni ma può essere pericoloso per i componenti.
-
Quote:
Guildamx
Be', non proprio. Quello è il tuo fine personale.
Quello di un altro potrebbe essere utilizzare il cell per friggere le uova sullo schermo.
A mio avviso il fine non conta niente perché ognuno ha il proprio, mentre è importante dare una info oggettiva ed incontrovertibile: fare overvolting aiuta le prestazioni ma può essere pericoloso per i componenti.
e siamo d'accordo. Punto.
-
Quote:
denteca
Raga, stiamo parlando dell'acqua fresca, se permettete.
Io undervolteggio se mi serve prolungare la batteria quando sono al mare senza possibilità di caricare perché torno a casa dopo 3 giorni pieni e vivo all'aria aperta.
Se invece mi diletto a uppervolteggiare il mio telefono è perché mi piace che l'animazione di spegnimento del monitor sia super veloce o perché voglio che le mie dita scorrano veloci veloci sopra animazioni veloci veloci.
Sbaglio?
Quindi alla fine è il fine che cambia.
(Ho chiuso poeticamente... :D)
Con la stessa frequenza se overvolti non ottieni nessun vantaggio...l' overvolt si fa se di default c'è un voltaggio troppo basso per ottenere stabilità in regime di overclock, ad esempio per stare stabilmente a 1.4ghz, non è un motorino che se gli dai più volt va di più.
-
Quote:
Silvereagle
Con la stessa frequenza se overvolti non ottieni nessun vantaggio...l' overvolt si fa se di default c'è un voltaggio troppo basso per ottenere stabilità in regime di overclock, ad esempio per stare stabilmente a 1.4ghz, non è un motorino che se gli dai più volt va di più.
Grande Silvereagle, sempre ultra preciso e interessante.
Cmq volevo dire a tutti che aveva ragione l'utente qui sopra e che effettivamente con cyano ultima nightly, la 88, e il kernel sabai james bond il telefono va una bomba nel senso che non è affatto instabile (si è riavviato solo una volta stamattina e poi basta, ma avevo appena installato sia il kernel che la rom sopra la stessa ma con l'altro kernel di prima) e ha una durata di batteria INCREDIBBBBILE! :D
Uso medio dopo 14 ore e 6 minuti sono al 70%. Con lo stesso uso nei giorni scorsi sarei già al 40%.
Ottimo kernel e sono stracontentissimo!!! :D
-
Raga ma da quello che ho capito con questo kernel james bond sabai si ottiene una grande durata da batteria proprio grazie all'undervoltaggio...dico bene?? :D
Chiedo giusto per capire del tutto la questione di questo sabai roftl
-
MIUI italiana, ultima release, kernel Netarchy bfs 1.3.4.
Dopo 48 ore, sono al 35%! E ieri sera ci ho messo anche 5 minuti di chat video con talk sotto wi-fi...
Chi parla di durata insufficiente della batteria mi fa ridere: o ha grossi problemi o non ha mai provato altri cell... ;)
-
Salve! Sono interessato al Nxus S, però vorrei sapere, mantenendo il sistema originale (dovrebbe essere Gingerbread 2.3.4, giusto?) quanto durerebbe la batteria? E' una cosa che mi preoccupa molto questa della batteria nella scelta del cellulare...
-
Quote:
fizz89
Salve! Sono interessato al Nxus S, però vorrei sapere, mantenendo il sistema originale (dovrebbe essere Gingerbread 2.3.4, giusto?) quanto durerebbe la batteria? E' una cosa che mi preoccupa molto questa della batteria nella scelta del cellulare...
Dipende quanto lo usi, un uso moderato dura 16/20 ore(qualche navigata, qualche giochino...).
Se lo usi come cellulare ovvero solo chiamate ed sms quasi 2 giorni
Se cominci a mettere rom e kernel custom cambia come neve al sole...
-
Beh io lo userei moderatamente... diciamo 20 minuti di internet, un 50 messaggi al giorno, un 10 minuti di gioco ed una chiamata, per esempio...
Per avere un paragone, rispetto ad Iphone quanto dura? Chiedo, perchè ho amici con Iphone 3g e la batteria fa loro un giorno, massimo due, utilizzandolo mediamente...
-
Quote:
fizz89
Beh io lo userei moderatamente... diciamo 20 minuti di internet, un 50 messaggi al giorno, un 10 minuti di gioco ed una chiamata, per esempio...
Per avere un paragone, rispetto ad Iphone quanto dura? Chiedo, perchè ho amici con Iphone 3g e la batteria fa loro un giorno, massimo due, utilizzandolo mediamente...
Un giorno ti dura sicuro, qualsiasi cosa tu faccia senza esagerare (es se sei in macchina di giorno usarlo come navigatore per 3 ore non tiene...), tanto la notte lo carichi..