CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

Batteria piu potente Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TecH Visualizza il messaggio
    Sinceramente, per quel poco di esperienza che ho essendo ancora un povero nabbo posso dirti di non avere grandi problemi con la durata della batteria. Certo, se ci smanetti per ore tra market, giochi, apps, mail, è normale che a fine giornata rischi che si spenga, ma andiamo, quale telefono di ultima generazione è fatto per durare tre giorni senza spegnersi? Per chi vuole un telefono del genere qui dove sto io vendono ancora un ottimo Nokia 3310 ricondizionato a 30 euro :P (mh..quasi quasi lo compro, nostalgia rulez).
    Ma più che altro quanto stai male per esser stato ore ed ore a guardare uno schermo da 4"

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Da possessore, contento, del NEXUS S, mi sento di poter dire che quell'oscenità di batteria mai e poi mai andrebbe montata...andiamo, chi non ha un cavetto auto o usb per dargli una "spinta" durante la giornata, io lo faccio sempre. Il NEXUS è un bel terminale, con una linea diversa dagli altri per questo l'ho scelto e sinceramente rovinarlo con amenità da 3300mAh per tenerlo acceso 3 giorni mi sembra una gran caxxata. La batteria ha una durata più che accettabile, e parlo da persona che il cell lo usa davvero, per lavoro, telefonate a gogo, internet, FB,mail, almeno 10 SMS al gg.,ma se vedo che la batteria va giù, un paio d'ore di USB al pc e arrivo a casa tranquillo. A casa ho adottato il caricabatterie della NOKIA(N97mini), che da 1200mAh contro i 7/800 di quello di serie, carica più velocemente(se riesco la sera è utilissimo). Detto ciò, non ne vedo proprio il motivo di una batteria più grande...Ma i gusti sono gusti...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Ragazzi, ma gli altri thread non li leggete proprio?!?!?!?!

    Si parlava di durata batteria per tre giorni e c'è gente che ci riesce usando il telefono con uso medio, tra cui io.

    Ce ne sono telefoni che hanno problemi di batteria e sicuramente il nexus s non rientra in questa categoria.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io avevo il dual che in confronto durava un battito di ciglia. Con tutto, ritengo che il Nexus un ottimo terminale "pratico", al quale (come tutti) gli manca quel 30% in piu' di autonomia.
    A mio parere uno smartphone, proprio perche' un piccolo computer, se non e' in grado di gestire a livello di autonomia, push email, twitter e faceboook in push, navigazione web (diciamo 30'), fotografia (una ventina?) e video (da 10 minuti), una giocatina (30'), non e' proprio "smart".
    Con tutto, trovo il nexus il migliore terminale in tal senso....migliorabile, non tanto il terminale in se, quanto il software che ci gira sopra.
    Lg G4 32gb Red
    Purely Stock

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denteca Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma gli altri thread non li leggete proprio?!?!?!?!

    Si parlava di durata batteria per tre giorni e c'è gente che ci riesce usando il telefono con uso medio, tra cui io.

    Ce ne sono telefoni che hanno problemi di batteria e sicuramente il nexus s non rientra in questa categoria.
    Infatti quì si parlava di batteria alternativa e più potente...non di durata in se stessa...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrootur Visualizza il messaggio
    Infatti quì si parlava di batteria alternativa e più potente...non di durata in se stessa...
    Alessandrostocaxx... leggi i post di prima, prima di sparare aria fritta. Thanks.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denteca Visualizza il messaggio
    Alessandrostocaxx... leggi i post di prima, prima di sparare aria fritta. Thanks.
    E se altri utenti vanno fuori argomento che ci possiamo fare...non è colpa di nessuno caro DENTECA, anzi sei pregato di scrivere i nomi correttamente(grazie), e poi la discussione aperta da te "Configurazione migliore per tre giorni di batteria!", mi pare ben diversa da questa "Batteria piu potente Nexus S", che poi qualcuno voglia segnalare anche la durata e l'utilizzo della batteria originale su questa discussione piuttosto che su quella aperta da TE, Ti offende mi dispiace tantissimo, ma le discussioni sono così, inizi a parlare di calcio e finisci col discutere della guerra in Iraq(esempio da bar!)...

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denteca Visualizza il messaggio
    Alessandrostocaxx... leggi i post di prima, prima di sparare aria fritta. Thanks.
    E aggiungo, che non tutti gli utenti del forum sono dei tecnici smanettoni, quindi mantenendo la rom stock, cercano altre soluzioni...

  10. #19
    SwH
    SwH non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SwH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    PD
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    state bbbbbbbbbbbbboni e moderate i termini, altrimenti inizio a distribuire infrazioni come se fossero birre all'oktober fest

    (detta così sembra che distribuisca multe per eccessi di velocità )


    La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!

    Nothing to see here, move along

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede91it Visualizza il messaggio
    Ti dura il triplo, ma dovrai sopportare un "leggero" cambiamento estetico:

    [HLI-NexusSXL] Buy Mugen Power 3300mAh Extended Battery for Google Samsung Nexus S with Battery Door
    "Cambiamento estetico" (gobbone) e zavorretta in tasca a parte, sono 100 dollari più s.s.
    Forse è più semplice comprarsi un'altra batteria originale da tenere nel portafoglio e raddoppiare così la durata cambiando la batteria a metà strada se necessario.

    Se non sbaglio la batteria originale Samsung per il XS è questa in vendita intorno ai 20 euro...
    | Batteria Samsung GT-i9023 Nexus S - Compra
    oppure
    | Accumulatore AB653850CU, Li-Ion originale Samsung i9023 Google Nexus S i9020 Google Nexus S ecc.: Amazon.it: Elettronica
    oppure
    | lclineshop
    anche se non capisco se le diverse sigle finali CEC o CU cambiano qualcosa...

    Però a quel punto farebbe comodo anche un "cradle" per caricare la seconda batteria separatamente dal telefono!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy