cmq stavo pensando che tramite CWM si rispristina solo "system" e questo rimette il kernel originale ...senza toccare le impostazioni utente, si fa l'OTA, e si riflasha il kernel desiderato...ho detto qualche stupidaggine??
cmq stavo pensando che tramite CWM si rispristina solo "system" e questo rimette il kernel originale ...senza toccare le impostazioni utente, si fa l'OTA, e si riflasha il kernel desiderato...ho detto qualche stupidaggine??
il 2.6.35.7-ge382d80 android-build è il kernel originale ma se non ricordo male il cambio della recovery blocca gli aggiornamenti OTA
@piipo4: ho cercato un po' in giro ma non mi sembra sia facilmente reperibile il kernel originale
No non si trova, più che altro perchè tanti kernel alternativi installano oltre alla partizione di boot anche alcuni moduli o modifiche, quindi anche riflashando semplicemente il kernel originale (quindi tenendo i moduli del modificato) ti darebbe errore; l' unica è riflashare la partizione di boot e system, riflashare la rom intera tuttavia è più facile se ce l' hai nel telefono.
Riflashandoci la stock sopra cmq non perdi nulla, nè app nè widget
EDIT: anche il kernel voodoo se installato fa annullare l' OTA (classico error 07)
Ultima modifica di Silvereagle; 27-05-11 alle 12:57