Salve a tutti,
ma io che ho il Nexus S i9020T Americano versione super amoled, devo fermarmi su XDA quando leggo Nexus 4G (CDMA) o Nexus S normale (GSM)???
Non ho ancora capito se ho il primo o il secondo.
Aiutatemi.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
ma io che ho il Nexus S i9020T Americano versione super amoled, devo fermarmi su XDA quando leggo Nexus 4G (CDMA) o Nexus S normale (GSM)???
Non ho ancora capito se ho il primo o il secondo.
Aiutatemi.
Scusa, ma quando hai comprato il Nexus non ti sei posto il problema? :)
Il Nexus 4G non funziona in Italia e quindi se riesci ad utilizzare il tuo con una sim nostrana per forza hai un normale 3G.
Ah, ok. Ma il 4G che ha in più? E' per le reti Verizon americane che hanno tecnologie nuove?
è facile, se ti prende il segnale non hai il 4G roftl
Cmq io invece sono venuto a sapere da poco che ci sono 3 modelli di i9020, ovvero il modello i9020T, i9020a e i9020
é giusto? E se si uno ch el'ha comprato in america come fa a sapere quale dei 3 ha?(tutti modelli GSM cmq :D)
ecco questa è una cosa che vorrei capire anche io sinceramente...
ho acquistato pochi giorni fa il Nexus S nuovo da un negozio di roma su ebay...
il telefono sicuramente non proviene dall italia poichè è un Super AMOLED (si vede) e ha le istruzioni interne in una lingua strana (tipo simil russo)...
il telefono è nuovo ovviamente, lingua in italiano e funziona alla perfezione...
quello che non mi è chiaro è che pur essendo un Samsung i9020 (Super amoled), la confezione riporta la sigla i9023...e nelle info del telefono ho le seguenti caratteristiche:
Numero modello: Nexus S (se fosse 4G sarebbe "Nexus S 4G")
Versione banda base: I9023XXKD1 (perchè I9023???)
Numero build: GRJ22 (è la build dell' i9020!!!!!!!)
boh...non ci sto capendo molto... o_O
Ah ok ora ho capito la differenza :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App