CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Dubbio acquisto Nexus S Amoled

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dubbio acquisto Nexus S Amoled

    Ciao a tutti, mi accingo ad entrare nella community Android con non poca gioia. Vengo da iphone 3g quindi mi capirete...Il telefono che ho scelto di acquistare è il Nexus S. Oggi girando su ebay ho trovato un venditore che offriva il Nexus S Amoled a 399 spedito. Trovando la versione ita SLCD sui 350 ho pensato fosse plausibile come prezzo...ora però leggendo la descrizione dell'oggetto la sigla indicata è gt-9023 che mi risulta essere quella lcd. Oltre a questo nella descrizione è dichiarato a grandi lettere che il telefono è di provenienza polacca e il venditore fornisce la prova tramite questo link Nexus S ? nowy telefon z systemem Android od Google dove è chiaramente indicato "super AMOLED". Peccato che anche nella versione italiana della stessa pagina è indicato amoled quando sappiamo benissimo che non è così...Ho già chiesto chiarimenti al venditore, domani saprò qualcosa spero...ma intanto, vi risulta possibile un prezzo del genere per un amoled?

    n.b. il venditore è playtech.roma non credo che violi il regolamento che ho letto indicarlo, se fosse così lo rimuovo subito...comunque ci sono 2 venditori di Roma che propongono l'amoled a quel prezzo..

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In effetti, se non erro, anche nella pagina italiana del Nexus S è indicato schermo super amoled... penso che l'unica sia chiedere al venditore...
    Per il prezzo non saprei... cercando il Nexus S l'ho visto in rete a circa 350 in versione super lcd e mi ha copito come prezzo, essendo molto diverso rispetto ad alcuni negozi che lo propongono a 500 o 550 circa... il superamoled non so su che prezzi si aggiri...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fizz89 Visualizza il messaggio
    In effetti, se non erro, anche nella pagina italiana del Nexus S è indicato schermo super amoled... penso che l'unica sia chiedere al venditore...
    Per il prezzo non saprei... cercando il Nexus S l'ho visto in rete a circa 350 in versione super lcd e mi ha copito come prezzo, essendo molto diverso rispetto ad alcuni negozi che lo propongono a 500 o 550 circa... il superamoled non so su che prezzi si aggiri...
    Oggi vediamo cosa mi dice, al limite lo chiamo...comunque sì è molto strana questa differenza di prezzo, anche io ieri nel centro comerciale l'ho visto in più posti a 530 mentre in rete lo trovi a 350..anche fosse importazione la differenza mi pare alta...vedremo..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Facci sapere che siamo curiosi!Sto valutando anche io l'acquisto in rete e questa differenza di prezzi così elevata mi incuriosisce! Magari chi l'ha già comprato saprà dirci qualcosa!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ho chiamato il venditore, nemmeno lui è sicuro che sia amoled, dice che i suoi colleghi gli hanno assicurato che i nexus s polacchi sono amoled ma lui non ne è certo. Ho chiesto di chiudere la vendita e avere un rimborso. Corretamente ha accettato, ora aspetto il rimborso poi ripiegherò sulla versione slcd che si trova a 350 su ebay...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy