Visualizzazione stampabile
-
problemi con wind
Ciao, ho un problema da quando ho messo la wind.
Il telefono perde la connessione ed il simbolo del segnale diventa bianco anche se al massimo! Io non ho ancora capito cosa significhi quando è bianco e quando e verde...il Magic non aveva questi cambiamenti...:D l'unico modo per farlo ricollegare e mettere in modalità aereo e poi toglierla o attivare e disattivare la connessione dati, ma dopo poche ore si ripresenta il problema.
Preciso che prima con vodafone tutto questo non accadeva.
-
tranquillo quando il simbolo dei dati è verde vuol dire che si sta sincronizzando con i server google, mentre quando è bianco no(ma puoi andare tranquillamente su internet :D)
Prova ad andare in impostazioni-->account e sincronizzazione e leva la spunta sulla sincronizzazione dell'account google e vedrai che il simbolo rimarrà sempre bianco :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nux
tranquillo quando il simbolo dei dati è verde vuol dire che si sta sincronizzando con i server google, mentre quando è bianco no(ma puoi andare tranquillamente su internet :D)
Prova ad andare in impostazioni-->account e sincronizzazione e leva la spunta sulla sincronizzazione dell'account google e vedrai che il simbolo rimarrà sempre bianco :)
perfetto, e per quanto riguarda la perdita frequente della connessione?
-
Per la perdità di connessione non so che dirti, anche perchè io ho Tim e quindi non so come aiutarti :(
-
Anch'io ho questo problema con la Wind.. devo ogni volta è disattivare e attivare di nuovo la connessione dati.. Secondo te è un problema del telefono o dell'operatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da halabama88
Anch'io ho questo problema con la Wind.. devo ogni volta è disattivare e attivare di nuovo la connessione dati.. Secondo te è un problema del telefono o dell'operatore?
Hai controllato le apn..? Se quelle sono giuste prova a chiedere nella sezione operatori wind
Qualche app salva batteria installata di recente ?
-
Le APN sono giuste, le ho contrallate più volte, inoltre non ho istallato nessuna applicazione.. l'unica cosa che quando ho preso questo telefono mi si sono istallate le applicazioni che avevo su quello prima. Mi consigli di disinstallarle tutte e provare a scaricarle di nuovo?
Ti ringrazio comunque della risposta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
halabama81
Le APN sono giuste, le ho contrallate più volte, inoltre non ho istallato nessuna applicazione.. l'unica cosa che quando ho preso questo telefono mi si sono istallate le applicazioni che avevo su quello prima. Mi consigli di disinstallarle tutte e provare a scaricarle di nuovo?
Ti ringrazio comunque della risposta!
Si prova...