Buonasera a tutti...sono nuova e sto aspettando il mio caro Nexus S che dovrebbe arrivare domani.. nel frattempo avrei piacere se qualcuno di voi potesse darmi qualche consiglio o delucidazione su questo terminaleeee... :D
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti...sono nuova e sto aspettando il mio caro Nexus S che dovrebbe arrivare domani.. nel frattempo avrei piacere se qualcuno di voi potesse darmi qualche consiglio o delucidazione su questo terminaleeee... :D
Siamo qua.
Per evitare doppioni, prima però prova a cercare le risposte ai tuoi eventuali quesiti nelle vecchie discussioni.
Non c'è nulla da dire preventivamente...se non che è un ottimo telefono. Giocaci un po' e nel caso avessi dei dubbi vediamo...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
appena ti arriva sblocca il bootloader
In pratica se vuoi mettere delle rom custom/fare backup completi/avere il totale controllo del telefono più altre cose, devi poter installare una recovery modificata, e questo si può fare dopo aver sbloccato il bootloader.
Io ti consiglio di farlo subito perchè l' unica scocciatura di sbloccare il bootloader è che perdi tutti i dati (il telefono ti tornerebbe come appena uscito dalla scatola), quindi facendolo subito non perdi nulla e sei a posto. Ci son delle guide varie su come compiere l' operazione, una in sticky, l' altra in firma mia (quela del root)
Mi chiedevo se c'è un modo per chiudere le applicazioni tipo come nell iPhone visto che li rimangono aperte... Ad ogni modo è arrivato.. Stupendoooo
in realtà anche a me manca il tap longer e chiudi le app :|
ho installato un taskmanager e uso sempre quello tramite widget da home però scoccia in effetti...
Usare un task manager è inutile e dispendioso con gingerbread... android ha un sistema suo per le app, se devono restare aperte lo rimangono, e se provate a chiuderle con un task manager ritornan fuori dopo poco, quindi dovete uscire da dentro le app. Un modo facile per liberare memoria invece è fastreboot (mi pare richieda il root ma non ricordo)