Visualizzazione stampabile
-
se hai messo la custodia in gomma puoi provare ad effettuare un taglietto all'interno di essa in corrispondenza dei due pulsanti per diminuirne la sensibilità... a tuo rischio e pericolo però :p
per quanto riguarda il problema della wind, essendo un loro cliente :-[, sono andato a cercarmi un po' di info.
In effetti il problema è stato segnalato da abbastanza persone, soprattutto durante l'anno scorso, anche se qualcuno dice che si verifica con tutti i cellulari la magior parte di chi lo ha riscontrato utilizzava l'iphone, più che altro non ci sono notizie sicure, alcuni dicono che il problema è l'organizzazione dell'infrastruttura di rete della wind, altri che è un problema di compatibilità con le sim o_O altri ancora che invece è un problema di continua perdita di segnale, alcuni dicono invece è un problema relativo solo ad alcuni utenti... quindi... boh :p
io per ora posso dire solo che sono sicuro di non avere problemi simili, ho il 3G sempre attivo (anche se mi capita spesso di collegarmi in wifi) e la durata della batteria è ampiamente nella media riportata dai possessori del nexus s, magari farò una prova per qualche giorno non attivando mai il wifi per vedere se cambia qualcosa
PS: mi sa che andremo scandalosamente off topic, mi riservo il diritto di darmi un'infrazione e dividere o rinominare il topic roftl
-
Grazie del consiglio, ma un taglietto dove di preciso?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App