CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Impossibile effettuare chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Impossibile effettuare chiamate

    Ciao raga, ho da pochissimo questo cell ma ho notato 1 grosso problema...

    In poche parole quando o ricevo 1 telefonata, poi per farne 1 altra devo per forza riavviare il cell altrimenti sia io che l'interlocutore non sentiamo.

    Ho rootato il cell, installato recovery e messo pochissime app...

    Ho la vers. 2.3.4 originale


    ciao e grazie x l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    minchia!!!(scusate il termine )
    Davvero un problema grosso...e tra l'altro problema mai sentito per questo terminale, quindi non credo ci sia una soluzione univoca...
    Fossi in te io ora magari monterei una ROM custom, perchè magari nel flash del superuser(durante la procedura di root) qualcosa è andato storto e ha intaccato l'app per fare le chiamate...non trovo altre spiegazioni, visto che mi hai detto che comunque se riavvi le chiamate te le fa fare...
    In definitiva io ti consiglio questo: monta un'altra ROM (una qualsiasi, magari se non ne vuoi una custom mettine una deodexed stock ), se nemmeno con un'altra ROM le cose migliorano, riporta tutto allo stato originale e di corsa in garanzia

    ps:lo so che potrebbe sembrare un insulto alla tua intelligenza, però a volte succedono cose stupide senza che noi ce ne accorgiamo, anche se credo non sia questo il caso, visto che cmq la chiamata precedente al freeze dell'app del telefono si sente e tutto è apposto...
    Sicuro di non aver toccato la barretta del volume durante la chiamata precedente (magari con una cover troppo stretta) e di aver azzerato cosi il volume della chiamata?
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    penso di aver risolto installando la RADIO KB3... ho gia fatto 3 telefonate e non ho riscontrato problemi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy