CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Dubbi su i9023. Possibile che sia Amoled?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    smn
    smn non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbi su i9023. Possibile che sia Amoled?

    Ciao androidiani ho un dubbio.
    Vorrei prendere il Nexus S ma ovviamente preferirei averlo con schermo Super Amoled.
    Sulla baia ho trovato un venditore che vende I9023 europei ma con schermo Amoled.
    A me è venuto qualche dubbio in quanto sò che l'I9020 ha schermo super amoled mentre i9023 schermo Sclcd.
    Ho provato a fargli qualche domanda in merito e la sua risposta è stata questa:

    "Salve,
    il prodotto Samsung i9023 nexus s black europa ha il Display Amoled, il prodotto è stato testato e verificato. Il prodotto proviene da un paese Europeo in cui Samsung per questo particolare modello ha scelto il display amoled, non troverà questa caratteristica scritta sulla scatola, potrà verificarlo solo accendendo il cellulare"


    A voi risulta vero che in alcuni paesi l'I9023 abbia il super amoled?
    Compro tranquillo?

    Altro dubbio il venditore parla di Amoled..ma non Super Amoled...possibile che del Nexus S ne esista una versione con Amoled normale invece che con Super Amoled?

    Oddio questo display sta diventando una paranoia

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh, sulla scatola non c'è scritto di sicuro..ma per quanto ne so solo il 9020 è superamoled..altrimenti è slc...comq se il prezzo è buono prendi pure il slc...non è ke c sia molta differenza...anzi i super amoled parecchie volte li trovi con qualche difetto...

  4. #3
    smn
    smn non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    390€ il presunto Nexus S europeo Amoled e invece 330 il Nexus S italiano con lcd.
    Alla fine la differenza è poca però resto convinto che il super amoled sia superiore.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    mah....lo schermo a led consuma di meno. Quanto a nitidezza stiamo li. Il led, contrasta troppo le immagini che vengono oltremodo saturate se non viene gestita la "temperatura" del bianco.
    Lg G4 32gb Red
    Purely Stock

  6. #5
    smn
    smn non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è vero che il Nexus con Sclcd è più grande rispetto all'Amoled?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smn Visualizza il messaggio
    Ciao androidiani ho un dubbio.
    Vorrei prendere il Nexus S ma ovviamente preferirei averlo con schermo Super Amoled.
    Sulla baia ho trovato un venditore che vende I9023 europei ma con schermo Amoled.
    A me è venuto qualche dubbio in quanto sò che l'I9020 ha schermo super amoled mentre i9023 schermo Sclcd.
    Ho provato a fargli qualche domanda in merito e la sua risposta è stata questa:

    "Salve,
    il prodotto Samsung i9023 nexus s black europa ha il Display Amoled, il prodotto è stato testato e verificato. Il prodotto proviene da un paese Europeo in cui Samsung per questo particolare modello ha scelto il display amoled, non troverà questa caratteristica scritta sulla scatola, potrà verificarlo solo accendendo il cellulare"


    A voi risulta vero che in alcuni paesi l'I9023 abbia il super amoled?
    Compro tranquillo?

    Altro dubbio il venditore parla di Amoled..ma non Super Amoled...possibile che del Nexus S ne esista una versione con Amoled normale invece che con Super Amoled?

    Oddio questo display sta diventando una paranoia

    Ci sono passato anch'io quindi ti illumino
    Non esiste l'i9023 amoled. I venditori su ebay che scrivono nella descrizione "samoled":
    1_ sono ignoranti (nel senso che non lo sanno manco loro) e si attengono a dicerie di colleghi anch'essi ignoranti o a pagine internet con informazioni errate, vedi in primis quella ufficiale di google Nexus S - Il nuovo cellulare Android di Google

    2_vogliono fare i furbi sapendo che l'amoled è più ricercato e quindi "ci provano"..il "tuo" venditore mi pare uno di questi, visto che dichiara una cosa falsa. Scommetto che se approfondisci ti dirà che sono polacchi e che in Polonia i 9023 hanno l'amoled. Te lo dico perchè mi è successo, fortunatamente il venditore però mi ha confidato la sua non totale sicurezza della cosa. Fatto sta che lo stavo per pagare 50 euro in più per nulla..

    E comunque sì, il slcd èha dimensioni maggiori rispetto all'amoled, si parla di tipo 1 mm...

    Se vuoi l'i9023 lcd lo trovi sulla baia a 349 spedito, io l'ho preso, nuovo, sigillato, perfetto.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smn Visualizza il messaggio
    Ma è vero che il Nexus con Sclcd è più grande rispetto all'Amoled?
    Leggermente più spesso. Si.
    NEXUS S I9023

    GALAXY NOTE 10.1

    CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL

  9. #8
    smn
    smn non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono sempre indeciso...

    Ma secondo voi ne vale la pena passare da un Htc Desire Amoled a un Nexus S Sclcd??
    O mi conviene andare direttamente su un dual core a fine estate?

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smn Visualizza il messaggio
    sono sempre indeciso...

    Ma secondo voi ne vale la pena passare da un Htc Desire Amoled a un Nexus S Sclcd??
    O mi conviene andare direttamente su un dual core a fine estate?
    Android non è ottimizzato per i dual core, prenderlo ora significa non prendere un nexus, ergo quando uscirà icecream ti toccherà aspettare dai 4 ai 6 mesi per l' aggiornamento ufficiale che ti permette di usare bene i tuoi 2 core.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso dallo stesso venditore, il telefono e Ceco e se vai sul sito ceco della Samsung c'è scritto che ha lo schermo superamoled, e poi ad occhio ha dei contrasti paurosi.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy