CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Widget Controllo Risparmio energetico in Barra Notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di falkus


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Widget Controllo Risparmio energetico in Barra Notifiche

    come da titolo, è possibile aggiungere il widget di sistema o magari un altro preso dal market sulla 2.3.4 stock? oppure mi consigliate un widget che non mia apra la schermata delle impostazioni per attivare o disattivare qualche funzione (tipo dati e wifi). Per ora ho provato extended controls e un altro ma non ricordo il nome. il primo mi ha pure modificato il nome apn non mi faceva connettere più O_O

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Jackissimo


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    per avere una vera e propria barra per il risparmio energetico nella barra delle notifiche devi installare una custom rom, altrimenti ti accontenti di quella che ti da extended controls

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io uso Widgetsoid2.x
    Ti permette di configurare una barra simile a quella di default, ma puoi metterci i tasti che vuoi e fargli fare quello che vuoi.
    La trovi quì

    https://market.android.com/details?i...=search_result
    NEXUS S I9023

    GALAXY NOTE 10.1

    CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Usa quick setting. É quello che si avvicina di piu in assoluto. Ri lascia un collegamento nella barra delle notifiche e ti fa uscire un popup con i vari tasti da attivare e non, inoltre ha il gps on/off diretto. Se qualcuno trova di meglio ci faccia sapere, ma intanto già così risparmi un sacco di spazio nelle home xké non devi tenere occupata una riga per il widget del risparmio energetico


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimonLoveCarter Visualizza il messaggio
    Usa quick setting. É quello che si avvicina di piu in assoluto. Ri lascia un collegamento nella barra delle notifiche e ti fa uscire un popup con i vari tasti da attivare e non, inoltre ha il gps on/off diretto. Se qualcuno trova di meglio ci faccia sapere, ma intanto già così risparmi un sacco di spazio nelle home xké non devi tenere occupata una riga per il widget del risparmio energetico


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Un pò troppo macchinoso per i miei gusti, meglio la barra sulla home, più facile da raggiungere. Ribadisco:Widgetsoid2.x, configurabile al 100%.

    Poi, come sempre i gusti sono gusti.
    NEXUS S I9023

    GALAXY NOTE 10.1

    CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato Widgetsoid2.x..davvero ottimo....unico problema che non riesco a capire xkè se attivo e disattivo la connessione 3G (quindi att/disatt APN) quest'ultima, se disattivo, dopo pochi secondi si riattiva automaticamente.

    Qualcuno può aiutarmi?

    Ora sono tornato alla barra di risparmio energetico di default e per att/disatt conn 3G utilizzo APNdroid che ha sempre funzionato egregiamente. Mai un problema.

    Cmq vorrei utilizzare Widgetsoid2.x proprio xkè vorrei avere un'unica barra con tutto ciò che voglio....specialmente il 3G che manca in quella di default al mio Nexus S.

    Grazie in anticipo a tutti.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da principe79 Visualizza il messaggio
    Ho provato Widgetsoid2.x..davvero ottimo....unico problema che non riesco a capire xkè se attivo e disattivo la connessione 3G (quindi att/disatt APN) quest'ultima, se disattivo, dopo pochi secondi si riattiva automaticamente.

    Qualcuno può aiutarmi?
    Prova a creare il widget tenendo la connessione dati attiva...anche a me faceva questo scherzetto e cosí ho risolto.

    Cmq visto che si parlava di Quick Setting e di barra delle notifiche, preciso che la cosa si può fare anche con Widgetsoid: durante la creazione di un widget basta andare nel tab Avanzate e mettere la spunta alle voci Notifica e Widget Invisibile...il widget apparirà nella tendina come avviene nelle rom cooked.
    Ultima modifica di gladius; 06-09-11 alle 00:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy