Considera che ci dovrebbe essere, se non erro, il chip NFC nella cover. Quindi costicchia sicuro
Visualizzazione stampabile
Ne ho acquistata una nera di back cover a 14 euro, quella bianca è introvabile ...
Dove l'hai trovata a 14€? Su Ebay ne vedo solo a partire da 18€...comunque in ogni caso credo che la comprerò, probabilmente nera. Chi le ha già comprate come si trova? Sono uguali all'originale?
Proprio in questo momento sto andando al Samsung Service India a ritirare la cover bianca che ho ordinato. Vi faccio sapere
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Beh la cover bianca la trovate qui Bianco Coperchio della batteria Samsung Nexus S GT-I9023 | eBay 25,40€
Eccole
Allegato 3479
Allegato 3476
Allegato 3478
Da notare che la cover bianca e' davvero ruvida e permette un miglior grip.
PS: scusate la formattazione, non so cos'e' successo
Il disegno della seconda foto è stampato sulla pellicola protettiva
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Confermo, sembra del tutto identica a quella originale che ho acquistato io in India
Cover e tastini bianchi ordinati... e mi son preso anche una custodia a sacchettino nera col droide.
Adesso vorrei cambiare pure la cover di davanti, perché ha un graffio un pò bruttino; ho visto da hk custodie complete (con pure il coperchio posteriore nero)...penso di puntare quella.
Anche io ho bisogno della cover frontale perchè ho preso una brutta botta!!! Sapete dove posso trovarla? Cmq ho ordinato la cover posteriore nera su amazon appena mi arriva ho una bianca nuova da vendere se volete contattatemi pure!!!
potrebbe interessarti..mi sfuggiva sempre perché nella foto si vede solo la posteriore:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Si sono quelle non originali ma mi sà che è l unica soluzione perché la samsung non ne ha piu cover frontali di ricambio!!! Grazie mille!!!
wow la cover frontale è proprio una bella notizia! :D...ma qualcuno l'ha provata dato che non è originale? E soprattutto, è semplice da montare?
L ho ordinata appena arrivo vi dico come va!!!
Ok allora attendo notizie...grazie!
Io alla fine quella bianca l'ho trovata!!
La vendono tranquilla mente al Samsung Service di Milano.
Basta andare la dire il modello del cellulare e richiederne una, non le hanno in casa ma ci mettono 3 o 4 giorni massimo ad arrivare!
Se a qualcuno interessa ma non ha un Samsung Service nella sua zona posso inviarvela io una..
Certo che ha l'antenna è originale Samsung. La mia l'ho pagata 10 euro se non ricordo male.
Aggiungendo le spedizioni + qualcosina per me potete averla a 18 euro. (se non sbaglio la spedizione costa 3 euro mentre 5 euro per me non mi sembrano tanti dato che io sono di Seregno e dovrei prenderle a Milano credo sia un prezzo onesto).
Ovviamente vi converrebbe comprarla direttamente al Samsung Service che la pagate una fesseria (10 euro appunto).
Ma per chi proprio non potesse mi offro io come postino al prezzo indicato sopra :-)
potresti gentilmente indicarmi l'indirizzo del samsung service perfavore? :)
Certo! L'indirizzo è:
VIA SAVONA, 127
20146 - MILANO (MI)
Phone: 02/48958498 Fax: 02/48958716
In realtà si sono spostati di 5 o 6 numeri civici. Comunque è sulla sinistra poco dopo il 127.
Io l'ho presa la perché è il centro più grande della lombardia ma potete trovare il centro assistenza più vicino a voi QUI inserendo il vostro CAP nello spazio apposito.
Spero di essere stato utile ;)
grazie mille proverò a contattarli!! ;)
per chi ha ordinato quella bianca da ebay da 25 euro. Quanto tempo ci ha messo la vostra ad arrivare?
Ragazzi mi é arrivata...wow, é fantastica davvero 10 volte meglio di quella nera.
Se potete acquistate quella con i pulsanti bianchi perché son semplici da cambiare e completano il tutto!
Inviato dal mio Google Nexus S usando Tapatalk
Ma per cover frontali? Non se ne possono acquistare? Non trovo niente su ebay .. :S
si, son solo 6 viti e un gioco di leve.
@tux10
Per quanto riguarda la cover frontale, è sicuramente più complicata da smontare (ho cambiato pure quella); la trovi su ebay anche per pochi euro:
HOUSING+FACEPLATE+COVER DOOR FOR SAMSUNG I9023 NEXUS S | eBay
sfugge agli occhi perché nella foto si vede solo la posteriore, mentre invece danno la frontale, la parte in plastica nera, e il back cover; non son originali ma non si nota praticamente differenza.
edit: perdonami, non avevo visto che hai il 9020. Per quello avevo trovato addirittura solo la cover frontale per una decina di euro spedizione inclusa.
eccola
http://www.ebay.it/itm/Face-Chrome-B...item3f0f717719
dimenticavo...l'unica parte che rimane nera è l'attacco del jack...chi si accontenta gode eheh :)
per chi non si accontenta....
http://www.ebay.it/itm/Original-Sams...item3a6d239606
Per chi ne sta cercando una, ne ho messa una sul mercatino ;)
Salve ragazzi, vorrei un'informazione. Cambiando la cover posteriore al nexus s bianco e mettendone una nera, resta qualche righino bianco o qualche parte bianca? Vorrei renderlo del tutto uguale a quello nero!
Quote:
Originariamente inviato da 333fra333
Prova, basta staccare la cover posteriore e ti rendi conto di ciò che rimane bianco! :-P...cmq se non sbaglio bisognerebbe cambiare i tasti laterali