Anche io stesso problema. Cover silicone trasparente e pulsanti audio che ogni tanto si premono da soli... nexus s con back cover white
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Anche io stesso problema. Cover silicone trasparente e pulsanti audio che ogni tanto si premono da soli... nexus s con back cover white
Ultima modifica di spader82; 29-07-11 alle 20:04
Io ho risolto facendo dei taglietti ai lati del tasto volume, chiaramente internamente alla cover,alleggeriscono la pressione sui tasti, fate attenzione a non andare troppo in profondità sennò rischiate di tagliare tutto, il silicone è molto leggero
, facendo piano piano sono arrivato ad un buon compromesso. Tenete presente che io la cover rigida, ma sul silicone dovrebbe essere anche più semplice.
NEXUS S I9023
GALAXY NOTE 10.1
CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL
avete trovato la Back Cover bianca da qualche parte? ho visto delle foto e mi sembra davvero bella, poi io che sono gobbo...
Io l ho preso direttamente bianco...e' bellissimo....e si graffia meno del nero lucido...sul quale anche un minimo striscio si vede....brutta esperienza su galaxy s
...oddioooo...voglio la cover bianca per il mio i9023!!!
Sembra davvero bellissima!! :o
si, è veramente molto bella anche se la dovessi cambiare i tasti di accensione e volume rimangono neri, ma non danno fastidio. Domani provo a fare un giro in assistenza e chiedere se la vendono, o se almeno riescono a procurarmela
Sono appena uscito da un centro assistenza Samsung (ricordo che vivo in India) dove ho appena ordinato la cover bianca a circa 15 euro. Mi hanno detto che ci vorrà una settimana, non appena arriva posto qualche foto. :-)
nviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Se a qualcuno interessa ce questa su ebay dalla germania...
Bianco Coperchio della batteria Samsung Nexus S GT-I9023 | eBay
mi pare che la cosa più interessante in quella in vendita, sia bianca che nera come nel link ebay di su, sia il fatto di avere la superficie zigrinata: è meno scivolosa ed è più resistente ai graffi!
Purtroppo, ne ho già presa una nera normale, originale da un centro assistenza samsung, pagandola 20 euro.
25 euro? a dimeno non si trova???