Anche io stesso problema. Cover silicone trasparente e pulsanti audio che ogni tanto si premono da soli... nexus s con back cover white :D
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io stesso problema. Cover silicone trasparente e pulsanti audio che ogni tanto si premono da soli... nexus s con back cover white :D
Io ho risolto facendo dei taglietti ai lati del tasto volume, chiaramente internamente alla covero_O,alleggeriscono la pressione sui tasti, fate attenzione a non andare troppo in profondità sennò rischiate di tagliare tutto, il silicone è molto leggero;), facendo piano piano sono arrivato ad un buon compromesso. Tenete presente che io la cover rigida, ma sul silicone dovrebbe essere anche più semplice.
avete trovato la Back Cover bianca da qualche parte? ho visto delle foto e mi sembra davvero bella, poi io che sono gobbo...
Io l ho preso direttamente bianco...e' bellissimo....e si graffia meno del nero lucido...sul quale anche un minimo striscio si vede....brutta esperienza su galaxy s
...oddioooo...voglio la cover bianca per il mio i9023!!! :-$
Sembra davvero bellissima!! :o
si, è veramente molto bella anche se la dovessi cambiare i tasti di accensione e volume rimangono neri, ma non danno fastidio. Domani provo a fare un giro in assistenza e chiedere se la vendono, o se almeno riescono a procurarmela
Sono appena uscito da un centro assistenza Samsung (ricordo che vivo in India) dove ho appena ordinato la cover bianca a circa 15 euro. Mi hanno detto che ci vorrà una settimana, non appena arriva posto qualche foto. :-)
nviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Se a qualcuno interessa ce questa su ebay dalla germania...
Bianco Coperchio della batteria Samsung Nexus S GT-I9023 | eBay
mi pare che la cosa più interessante in quella in vendita, sia bianca che nera come nel link ebay di su, sia il fatto di avere la superficie zigrinata: è meno scivolosa ed è più resistente ai graffi!
Purtroppo, ne ho già presa una nera normale, originale da un centro assistenza samsung, pagandola 20 euro.
25 euro? a dimeno non si trova???