per cambiare i tastini e metterli bianchi , bisogna smontare il telefono?
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Anche io ho bisogno della cover frontale perchè ho preso una brutta botta!!! Sapete dove posso trovarla? Cmq ho ordinato la cover posteriore nera su amazon appena mi arriva ho una bianca nuova da vendere se volete contattatemi pure!!!
potrebbe interessarti..mi sfuggiva sempre perché nella foto si vede solo la posteriore:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x
Si sono quelle non originali ma mi sà che è l unica soluzione perché la samsung non ne ha piu cover frontali di ricambio!!! Grazie mille!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
wow la cover frontale è proprio una bella notizia!...ma qualcuno l'ha provata dato che non è originale? E soprattutto, è semplice da montare?
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
L ho ordinata appena arrivo vi dico come va!!!
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"