Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrpalmeras
Cover e tastini bianchi ordinati... e mi son preso anche una custodia a sacchettino nera col droide.
Adesso vorrei cambiare pure la cover di davanti, perché ha un graffio un pò bruttino; ho visto da hk custodie complete (con pure il coperchio posteriore nero)...penso di puntare quella.
per cambiare i tastini e metterli bianchi , bisogna smontare il telefono?
-
Quote:
tellone
per cambiare i tastini e metterli bianchi , bisogna smontare il telefono?
Non ne son sicuro 100% ma penao proprio di si.. cosí inizio a studiarmelo per quando comprerò la frontale!!:)
-
Cover frontale
Anche io ho bisogno della cover frontale perchè ho preso una brutta botta!!! Sapete dove posso trovarla? Cmq ho ordinato la cover posteriore nera su amazon appena mi arriva ho una bianca nuova da vendere se volete contattatemi pure!!!
-
Quote:
m1981x
Anche io ho bisogno della cover frontale perchè ho preso una brutta botta!!! Sapete dove posso trovarla? Cmq ho ordinato la cover posteriore nera su amazon appena mi arriva ho una bianca nuova da vendere se volete contattatemi pure!!!
ma perché quando la cerco io non ne trovo una, e adesso che l'ho presa ne trovo pure sul forum?!?!?! GRRRRRR!!!!
cmq la trovi sulla baia intorno ai 35 euro compreso di coperchio di dietro.
-
Quote:
m1981x
potrebbe interessarti..mi sfuggiva sempre perché nella foto si vede solo la posteriore:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Si sono quelle non originali ma mi sà che è l unica soluzione perché la samsung non ne ha piu cover frontali di ricambio!!! Grazie mille!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
wow la cover frontale è proprio una bella notizia! :D...ma qualcuno l'ha provata dato che non è originale? E soprattutto, è semplice da montare?
-
L ho ordinata appena arrivo vi dico come va!!!
-
Quote:
Dom182
wow la cover frontale è proprio una bella notizia! :D...ma qualcuno l'ha provata dato che non è originale? E soprattutto, è semplice da montare?
ci vorranno 15 giorni circa perchè arrivi, non penso sia complicato cambiarla :)
-
Ok allora attendo notizie...grazie!