Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuzz
Ne ho acquistata una nera di back cover a 14 euro, quella bianca è introvabile ...
Io alla fine quella bianca l'ho trovata!!
La vendono tranquilla mente al Samsung Service di Milano.
Basta andare la dire il modello del cellulare e richiederne una, non le hanno in casa ma ci mettono 3 o 4 giorni massimo ad arrivare!
Se a qualcuno interessa ma non ha un Samsung Service nella sua zona posso inviarvela io una..
-
Quote:
stepelli
Io alla fine quella bianca l'ho trovata!!
La vendono tranquilla mente al Samsung Service di Milano.
Basta andare la dire il modello del cellulare e richiederne una, non le hanno in casa ma ci mettono 3 o 4 giorni massimo ad arrivare!
Se a qualcuno interessa ma non ha un Samsung Service nella sua zona posso inviarvela io una..
Prezzo? Ha l'antenna NFC?
-
Quote:
tellone
Prezzo? Ha l'antenna NFC?
Certo che ha l'antenna è originale Samsung. La mia l'ho pagata 10 euro se non ricordo male.
Aggiungendo le spedizioni + qualcosina per me potete averla a 18 euro. (se non sbaglio la spedizione costa 3 euro mentre 5 euro per me non mi sembrano tanti dato che io sono di Seregno e dovrei prenderle a Milano credo sia un prezzo onesto).
Ovviamente vi converrebbe comprarla direttamente al Samsung Service che la pagate una fesseria (10 euro appunto).
Ma per chi proprio non potesse mi offro io come postino al prezzo indicato sopra :-)
-
potresti gentilmente indicarmi l'indirizzo del samsung service perfavore? :)
-
Quote:
masca88
potresti gentilmente indicarmi l'indirizzo del samsung service perfavore? :)
Certo! L'indirizzo è:
VIA SAVONA, 127
20146 - MILANO (MI)
Phone: 02/48958498 Fax: 02/48958716
In realtà si sono spostati di 5 o 6 numeri civici. Comunque è sulla sinistra poco dopo il 127.
Io l'ho presa la perché è il centro più grande della lombardia ma potete trovare il centro assistenza più vicino a voi QUI inserendo il vostro CAP nello spazio apposito.
Spero di essere stato utile ;)
-
grazie mille proverò a contattarli!! ;)
-
Quote:
stepelli
Certo! L'indirizzo è:
VIA SAVONA, 127
20146 - MILANO (MI)
Phone: 02/48958498 Fax: 02/48958716
In realtà si sono spostati di 5 o 6 numeri civici. Comunque è sulla sinistra poco dopo il 127.
Io l'ho presa la perché è il centro più grande della lombardia ma potete trovare il centro assistenza più vicino a voi
QUI inserendo il vostro CAP nello spazio apposito.
Spero di essere stato utile ;)
dici che posso chiamare per ordinarla e poi andarla a ritirare quando arriva?
-
Quote:
Kele
dici che posso chiamare per ordinarla e poi andarla a ritirare quando arriva?
Non credo, in quanto devi lasciare un acconto..
Quote:
masca88
grazie mille proverò a contattarli!! ;)
Di nulla! ;)
-
per chi ha ordinato quella bianca da ebay da 25 euro. Quanto tempo ci ha messo la vostra ad arrivare?
-
Ragazzi mi é arrivata...wow, é fantastica davvero 10 volte meglio di quella nera.
Se potete acquistate quella con i pulsanti bianchi perché son semplici da cambiare e completano il tutto!
Inviato dal mio Google Nexus S usando Tapatalk