OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
A parte gli scherzi, la cover attuale rende il NS innegabilmente molto "fine" ed elegante.
La qualità estetica della combo schermo nero e cover bianca è tutta da verificare...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Se può interessare a qualcuno io ho trovato questa
Battery Back Case Cover For Samsung Nexus S + Android | eBay
Non è bianca, ma se non sbaglio è una limited edition che sparavano a 200 euro in più qualche mese fa °-°
:o
Nexus S SLCD
ClockWork Recovery 4.0.0.2
ROM: NSCollab 1.0.39
Kernel: Matr1x 5.5
Dico una cosa, ok una back cover diversa, bianca o a gusto differente.
Ma la maggior parte di noi, credo utilizzi un guscio o qualcosa di simile, a che serve allora una back cover fica se poi la copriamo con un guscio/saponetta? Non è meglio una bella custodia, magari che aderisce bene e non ingrassa troppo il Nexus?
NEXUS S I9023
GALAXY NOTE 10.1
CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL
io non uso gusci o altroperò mi sono fatto l'adesivo da mettere dietro con gelaskin
![]()
Il sacchetto l'ho usato su N97mini, ma purtroppo qualche brutta caduta l'ha fatta comunque.Sul Nexus ho preferito la cover, lo vedo troppo delicato, e ti dirò, 2/3 cadute le ha fatte, e la cover gli ha dato una salvata non da poco
![]()
Spiegami please, non conosco![]()
NEXUS S I9023
GALAXY NOTE 10.1
CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL
nulla da spiegare, vai qui: GelaSkins | iPad Skins, iPhone Skins, iPod Skins, Laptop Skins, Gaming Skins, Custom Skins, Giclee Prints and more... scegli una skin o te la fai te, e bastacostano carucce eh (soprattutto con le spese di spedizione) ma viene fuori una bella tamarrata
![]()