Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Non peggiora la bellezza dello schermo?
Secondo me no, e nemmeno il touch ne ha risentito (almeno col modello che ho acquistato io). L'unica cosa è che ai bordi della pellicola stessa purtroppo si accumula un pò di polvere, ma credo sia inevitabile, anche se da tanto fastidio anche a me.
Quote:
Anche la mia custodia abbraccia il NEXUS S, non è in silicone, la parte posteriore è addirittura in plastica(o gomma) dura...ma ti assicuro che non suda affatto.
Bene :) Lo pulirò anch'io periodicamente
Quote:
sono l'unico che si è trovato male con una custodia tipo quelle? sbattevo sempre il dito sul bordo quando usavo lo schermo, dopo un paio d'ore l'ho tolta perchè mi dava fastidio, inoltre non mi piaceva il fatto che ingrossasse il cellulare
Mba per la questione del dito per fortuna problemi non ne ho, l'utilizzo non è stato affatto intaccato dalla custodia.
Ingrossare un pò il telefono è inevitabile, però almeno con una custodia di questo tipo ho maggior grip quando lo tengo in mano ed oltre ad evitare graffi smorzerò anche i piccoli urti.
L'ho comprata su ebay comunque, quì il link
FXK CUSTODIA COVER SILICONE PER SAMSUNG NEXUS S i9023 ! su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
E' stata in offerta fino alla scorsa settimana
-
Quote:
Originariamente inviato da
FazzoMetal
Secondo me no, e nemmeno il touch ne ha risentito (almeno col modello che ho acquistato io). L'unica cosa è che ai bordi della pellicola stessa purtroppo si accumula un pò di polvere, ma credo sia inevitabile, anche se da tanto fastidio anche a me.
Bene :) Lo pulirò anch'io periodicamente
Mba per la questione del dito per fortuna problemi non ne ho, l'utilizzo non è stato affatto intaccato dalla custodia.
Ingrossare un pò il telefono è inevitabile, però almeno con una custodia di questo tipo ho maggior grip quando lo tengo in mano ed oltre ad evitare graffi smorzerò anche i piccoli urti.
L'ho comprata su ebay comunque, quì il link
FXK CUSTODIA COVER SILICONE PER SAMSUNG NEXUS S i9023 ! su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
E' stata in offerta fino alla scorsa settimana
Quel modello l'ha preso la mia compagna per l'OPTIMUS ONE, dopo 3 mesi si è allentata tutta, non mi è piaciuta affatto.
-
Devo grattarmi? XD
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FazzoMetal
Devo grattarmi? XD
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
I gusti sono gusti, in fondo se io mangio bene ad un ristorante, non è detto che ci mangi bene anche tu;)
-
bleah....diventa troppo grosso il telefono..ingurdabile...dio mio..