CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Dubbio custodia in silicone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di FazzoMetal


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dubbio custodia in silicone

    Ho da poco acquistato una custodia in un materiale simile al silicone ma più rigido, precisamente poliuretano termoplastico, che abbraccia completamente il nexus. Mi chiedevo, non ci sarà il rischio che tra questa ed il device si formi della condensa o roba simile? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Stai cercando un esperto di fisica che ti anticipi quello che potrai osservare tu stesso dopo pochi giorni di utilizzo?
    Era una battuta: sono invece interessato ad un tuo feedback sulla cover.
    Facci sapere!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Androidiano L'avatar di FazzoMetal


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Speravo di più nel feedback di qualche utente che ha già avuto a che fare con custodie simili

    Comunque sia la custodia, ripeto, è costruita in un materiale a metà tra la plastica "dura" ed il silicone: offre così un ottimo grip, si adatta bene al telefono ed offre un certo senso di sicurezza: l'elasticità della stessa dovrebbe riuscire ad attutire piccoli urti.
    La custodia in questione è questa, solo che ho preferito acquistarla di un colore più scuro.

    Un paio di foto che mostrano la parte frontale del device che è lievemente contornata dalla custodia stessa.




    La parte inferiore, con le aperture per usb, microfono e jack.


    Parte posteriore con feritoie per fotocamera, flash e speaker (da notare che la custodia è abbastanza trasparente da lasciar intravedere i loghi Samsung e Google).




    Piccolo OT: il Nexus a confronto con un iPod touch 3G che di fianco ad esso sembra davvero mignolino




    Per ora non mi lamento della custodia, unica preoccupazione eventuale condensa.
    Ultima modifica di SwH; 21-06-11 alle 14:23 - Motivo: sistemati link immagini

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FazzoMetal Visualizza il messaggio
    Ho da poco acquistato una custodia in un materiale simile al silicone ma più rigido, precisamente poliuretano termoplastico, che abbraccia completamente il nexus. Mi chiedevo, non ci sarà il rischio che tra questa ed il device si formi della condensa o roba simile? Grazie
    Nah, la condensa si forma se una superfice è molto più fredda rispetto alla temperatura dell' aria nel punto di contatto, quindi una custodia in plastica dalla conducibilità termica ridicola unita la nexus che di solito sta sui 25° ne rende impossibile la formazione

  6. #5
    Androidiano L'avatar di FazzoMetal


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Meglio così
    Ah, dimenticavo, ho anche applicato una buona pellicola sullo schermo così da ottenere una protezione pressocchè totale

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FazzoMetal Visualizza il messaggio
    Meglio così
    Ah, dimenticavo, ho anche applicato una buona pellicola sullo schermo così da ottenere una protezione pressocchè totale
    Non peggiora la bellezza dello schermo?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Anche la mia custodia abbraccia il NEXUS S, non è in silicone, la parte posteriore è addirittura in plastica(o gomma) dura...ma ti assicuro che non suda affatto.
    L'unico accorgimento che uso è toglierla ogni tanto e pulire gli accumuli di polvere ai bordi.
    NEXUS S I9023

    GALAXY NOTE 10.1

    CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL

  9. #8
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrootur Visualizza il messaggio
    Anche la mia custodia abbraccia il NEXUS S, non è in silicone, la parte posteriore è addirittura in plastica(o gomma) dura...ma ti assicuro che non suda affatto.
    L'unico accorgimento che uso è toglierla ogni tanto e pulire gli accumuli di polvere ai bordi.
    Si io ODIO quegli odiosi (scusate la ripetizione) accumuli di polvere, infatti la metto solo quando esco in giro e magari passa per le mani meno premurose delle mie
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FazzoMetal Visualizza il messaggio
    La custodia in questione è questa, solo che ho preferito acquistarla di un colore più scuro.
    Mi piace! Dove l'hai presa? Se non ti va di postare un link puoi inviarmi un PM?
    Grazie in anticipo!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  11. #10
    SwH
    SwH non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SwH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    PD
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    sono l'unico che si è trovato male con una custodia tipo quelle? sbattevo sempre il dito sul bordo quando usavo lo schermo, dopo un paio d'ore l'ho tolta perchè mi dava fastidio, inoltre non mi piaceva il fatto che ingrossasse il cellulare

    @Silvereagle io ho messo la pellicola sul display e ti posso assicurare che si nota appena e non peggiora assolutamente ne l'estetica ne l'utilizzo


    La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!

    Nothing to see here, move along

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy