CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92
Discussione:

Possessori di nexus s i9023

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Possessori di nexus s i9023

    Vorrei aprire questo thread per tutti i possessori di I9023!
    Con questa discussione vorrei che ci scambiassimo pareri e consigli sul nostro terminale.
    Che ROM siamo riusciti a provare?Risultati?Consumi batteria?Impressioni?

    Questa la mia prova: ROM AOSP 8.6, un consumo di batteria esagerato, anche cambiando radio(da KD1 a KB3), e kernel(NETARCHY BFS o CFS), utilizzando il cell dalle 09:00 alle 12:00(4/5 chiamate, un aggiornamento di stato su FB, e due app scaricate dal MARKET), sono passato dal 95% al 79%.

    Attualmente ROM in firma.
    NEXUS S I9023

    GALAXY NOTE 10.1

    CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho e manterro' tutto stock.....forse potrei provare un kernel UV.
    Per mia esperienza, le mod cucinate sono piu' performanti ma strizzano di piu' la batteria. Potrebbe essere un'opinione errata, ma secondo me il Nexus S va bene cosi' come e'. Anche perche' non ho tutto il tempo di passare continuamente di Rom....
    Se ne e' gia' parlato in un altra discussione....

    Ad ogni modo con due mail + facebook in push, wifi e sync sempre attivi, 3g attivo solo quando mi serve, diversi minuti di chiamate (ieri 45 minuti pure in vivavoce), una verntina di sms, qualche giocherello passatempo...la sera, dopo 16h, avevo ancora il 54%

    Quello che drena la batteria in modo clamoroso e' il 3g......per il resto, il cell mi pare bello reattivo e sti cavoli se non fa 234500 a quadrant
    Lg G4 32gb Red
    Purely Stock

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di clark12


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io con rom stock e kernel modificato ci faccio dalle 6 alle 2 di notte con tutto attivo e live wallpaper le ho provate tutte ma meglio di così non credo al momento ce ne siano

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quindi la ROM STOCK resta la migliore a livello di consumi su I9023? Incomincio a pensare che sia così, anche se comunque il NS lo carico sempre un pò nel tragitto lavoro-palestra(circa un ora di macchina), con la STOCK arrivo bene alle 21:00 a casa(anche in palestra il cell lavora parecchio, per via del mio lavoro non lo posso lasciare).

    Però leggendo i vari thread, su I9020 e ROM cucinate, kernel e via discorrendo, qualcuno parla di 3 giorni senza caricarlo, ammesso che sia così, per quale motivo l'I9023 non dovrebbe arrivarci?
    Il mio primo pensiero è stato lo schermo, il SLCD consuma sicuramente di più del SAMOLED.

    Secondo voi?
    NEXUS S I9023

    GALAXY NOTE 10.1

    CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrootur Visualizza il messaggio
    Quindi la ROM STOCK resta la migliore a livello di consumi su I9023? Incomincio a pensare che sia così, anche se comunque il NS lo carico sempre un pò nel tragitto lavoro-palestra(circa un ora di macchina), con la STOCK arrivo bene alle 21:00 a casa(anche in palestra il cell lavora parecchio, per via del mio lavoro non lo posso lasciare).

    Però leggendo i vari thread, su I9020 e ROM cucinate, kernel e via discorrendo, qualcuno parla di 3 giorni senza caricarlo, ammesso che sia così, per quale motivo l'I9023 non dovrebbe arrivarci?
    Il mio primo pensiero è stato lo schermo, il SLCD consuma sicuramente di più del SAMOLED.

    Secondo voi?
    io non dico che non creda a quello che taluni scrivono, ma durate abnormi oltre la giornata, si ottengono solo se

    1) non hai mai attivo il 3g
    2) non hai sempre attiva la connessione dati
    3) non hai mail o servizi in push (che ci fai visto il punto 2)

    a questo punto mi prendo un nokia da 30 euro
    Lg G4 32gb Red
    Purely Stock

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    raga volevo cogliere l'occasione per chiedere, chi ha provato ROM se aumenta la reattività di sistema... Cioè se diventa davvero più reattivo, il consumo di batteria a me interessa relativamente... volevo provare la oxygen che hanno appena portato su nexus S, la più leggere e pulita ROM mai fatta (originaria da desire)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrootur Visualizza il messaggio
    Quindi la ROM STOCK resta la migliore a livello di consumi su I9023? Incomincio a pensare che sia così, anche se comunque il NS lo carico sempre un pò nel tragitto lavoro-palestra(circa un ora di macchina), con la STOCK arrivo bene alle 21:00 a casa(anche in palestra il cell lavora parecchio, per via del mio lavoro non lo posso lasciare).

    Però leggendo i vari thread, su I9020 e ROM cucinate, kernel e via discorrendo, qualcuno parla di 3 giorni senza caricarlo, ammesso che sia così, per quale motivo l'I9023 non dovrebbe arrivarci?
    Il mio primo pensiero è stato lo schermo, il SLCD consuma sicuramente di più del SAMOLED.

    Secondo voi?
    Forse dipende dallo schermo che essendo un SAmoled consumi meno del Slcd.

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    172
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io posso dire che dopo una giornata (dalle 8 alle 23) di gioco, mail, chiamate, parecchi sms,tutto in wifi,e ogni tanto web, e con l'autosync disattivato, a fine giornata arrivo intorno il 10% se non di meno

    Possiedo una superaosp8.6 con kernel netarchy cfs e radio kd1

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasty Visualizza il messaggio
    io non dico che non creda a quello che taluni scrivono, ma durate abnormi oltre la giornata, si ottengono solo se

    1) non hai mai attivo il 3g
    2) non hai sempre attiva la connessione dati
    3) non hai mail o servizi in push (che ci fai visto il punto 2)

    a questo punto mi prendo un nokia da 30 euro
    Anch'io la penso come te, ma ottenere una buona durata della batteria, "usando" il terminale come andrebbe usato, credo sia lo scopo(almeno per me) dei cambi ROM e vari smanettamenti, perchè a me, che il cell lo uso per lavoro, non m'interessa poi più di tanto avere il wallpaper animato e altre diavolerie estetiche, piuttosto un buon client e-mail e un lettore di documenti.

    Quote Originariamente inviato da evildevil Visualizza il messaggio
    raga volevo cogliere l'occasione per chiedere, chi ha provato ROM se aumenta la reattività di sistema... Cioè se diventa davvero più reattivo, il consumo di batteria a me interessa relativamente... volevo provare la oxygen che hanno appena portato su nexus S, la più leggere e pulita ROM mai fatta (originaria da desire)
    Il sistema diventa più reattivo in alcuni casi, ma le ROM non sono stabili per natura e non danno gli stessi risultati a tutti. Attenzione che non tutte le ROM sono compatibili con I9023.

    Quote Originariamente inviato da gelie68 Visualizza il messaggio
    Forse dipende dallo schermo che essendo un SAmoled consumi meno del Slcd.

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    Appunto. Ma anche in stand-by i consumi sono diversi...

    Quote Originariamente inviato da Pitrino Visualizza il messaggio
    io posso dire che dopo una giornata (dalle 8 alle 23) di gioco, mail, chiamate, parecchi sms,tutto in wifi,e ogni tanto web, e con l'autosync disattivato, a fine giornata arrivo intorno il 10% se non di meno

    Possiedo una superaosp8.6 con kernel netarchy cfs e radio kd1
    Con la tua stessa configurazione il mio I9023 in mezza giornata asciugava il 30/40 % di batteria! Per questo ho la ROM STOCK adesso.
    NEXUS S I9023

    GALAXY NOTE 10.1

    CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di peenieman


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    La Spezia, Italy
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Nexus 5,Nexus S,Gtab2,HTCMagic

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Personalmente mi trovo benissimo con la rom stock e i diritti di root.
    caricato stamattina e staccato alle 7, mezz'oretta di gps, 4/5 chiamate brevi, mezz'oretta di connessione, 3g sempre attivo, svariate foto (ero ad un matrimonio) ed ora sono con 65% di batteria. Direi ottimo.



    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Huawei P10 Lite
    Nexus 5
    Nexus S I9023
    Galaxy Tab 2 7" P3110
    HTC Magic 32B

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy