volevo chiedervi se avete qualche applicazione da consigliarmi per registrare i video con il mio nexus s in quanto quelli che fa, nel momento in cui vado a riprodurli hanno l'audio totalmente slittato rispetto all'immagine...
volevo chiedervi se avete qualche applicazione da consigliarmi per registrare i video con il mio nexus s in quanto quelli che fa, nel momento in cui vado a riprodurli hanno l'audio totalmente slittato rispetto all'immagine...
fabiet per caso hai su la ROM stock? Perchè a me questa cosa dell'audio slittato era capitata una volta (solo quella volta) con la ROM stock...poi cambiando ROM magiamente il problema non si è più ripresentato...quindi credo sia un problema dell'app di default (anche se non credo l'app con ROM modificate cambi...boh)...prova a cercare sul market...mi pare che c'era l'app fotocamera della MIUI
![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
no purtroppo devo ancora riuscire a ritagliarmi un po' di tempo per capire come cambiare rom e a cosa serve, quindi ho tutto originale...se cambio rom cambia qualcosa? può migliorare la qualità o x lo meno salvare il video in un formato diverso da 3gp e con l'audio stereo?
No. Se cambi rom puoi ottenere migliore usabilità complessiva. Ma quello di cui scrivi sono limiti hw. Il nexus, semplicemente, non é fatto per girare video di buona qualità...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
e quindi mi devo rassegnare a girare i video con un audio non sincronizzato alle immagini e mono? possibile? ah comunque l'applicazione ''fotocamera'' della miui sul market non l'ho trovata![]()
no, l'audio non sincronizzato mi sembra un bug e non è assolutamente normale, dove hai provato a riprodurli questi video? solo sul cellulare o anche sul pc? in entrambi i casi hanno l'audio sfasato?
La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!
Nothing to see here, move along
a me come ti ho detto sopra mi era capitato solo con un video...e l'audio era sfasato sia su pc che su telefono...però era stata una cosa sporadica che era successo solo sulla ROM stockcioè a te succede sistematicamente ogni volta che registri un video?
Il mio video era sfasato dopo 2 o 3 secondi dall'inizio, cioè i primi 2 o 3 secondi l'audio era bene allineato con il video, dopo questo lasso di tempo c'è stato un centesimo di secondo di silenzio, mentre il video scorreva, e di conseguenza tutto il video successivo era sfasato...non so se è lo stesso per te![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
a me lo fa sistematicamente sia a riprodurli sul cell k sul pc, praticamente si fermano un paio di secondi iniziali di video mentre l'audio parte normalmente, così poi quando parte anke il video son sfasati...lo fa su tutti i video cavolo...