-
Tastiera Virtuale
Ciao a tutti, posseggo 3 android: HTC Desire, Nexus S e un Galaxi Next.
Devo decidere se vendere il Desire o il Nexus (comprato in Inghilterra con display S-Amoled) , il primo nn da assolutamente problemi e la sense è molto bella, il secondo è + performante ma mi desta qualche perplessità per alcuni problemi:
- Illuminazione tastiera virtuale troppo debole, all'aperto nn si vede nulla
- Non è possibile aprire il website La Repubblica.it - Homepage poichè swiccia subito alla versione mobile del sito (con il Desire si può selezionare la visualizzazione).
- L'auricolare BT del casco presenta spesso anomalie di funzionamento.
- Wifi debole.
Vorrei tanto tenere il Nexus S, spero di avere delle dritte da questa attivissima comunity.
grazie a tutti voi
Ultima modifica di pericleromano; 29-06-11 alle 08:13
-
-
-
Per i siti in versione desktop basta inserire "about:debug" ...senza le virgolette...nella barra degli indirizzi e andando nelle impostazioni del browser, tasto menù-->altro-->impostazioni-->UAString, puoi scegliere...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Il seguente Utente ha ringraziato samuello per il post:
-
risolto grazie Samuello.
Il problema dei tasti poco illuminati è solo mio?
nn vorrei sia un problema hw....
-
-
Mah secondo me è un falso problema...io non ci ho mai fatto caso...sono 4 tasti dopo un giorno di utilizzo non guardi più nemmeno li conosci a memoria...e poi è solo in piena luce solare dove con il desire per esempio che ho dato via per il nexus s non vedi proprio nulla..per l'auricolare non saprei
Edit: e anche per il wifi credo sia solo un problema di visualizzazione...rispetto al desire non ho notato peggioramenti nell'utilizzo reale
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ultima modifica di samuello; 29-06-11 alle 08:51
-
-
-
-
Androidiano
con il sole in pieno,i tasti capacitivi si vedono attraverso il vetro protettivo! 
piuttosto è il display che non si vede affatto..cmq è vero che ti ci abitui al volo dai
-
Permessi di invio