CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tasti Virtuale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tastiera Virtuale

Ciao a tutti, posseggo 3 android: HTC Desire, Nexus S e un Galaxi Next.
    Devo decidere se vendere il Desire o il Nexus (comprato in Inghilterra con display S-Amoled) , il primo nn da assolutamente problemi e la sense è molto bella, il secondo è + performante ma mi desta qualche perplessità per alcuni problemi:
    - Illuminazione tastiera virtuale troppo debole, all'aperto nn si vede nulla
    - Non è possibile aprire il website La Repubblica.it - Homepage poichè swiccia subito alla versione mobile del sito (con il Desire si può selezionare la visualizzazione).
    - L'auricolare BT del casco presenta spesso anomalie di funzionamento.
    - Wifi debole.
    Vorrei tanto tenere il Nexus S, spero di avere delle dritte da questa attivissima comunity.

grazie a tutti voi
    Ultima modifica di pericleromano; 29-06-11 alle 07:13

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Per i siti in versione desktop basta inserire "about:debug" ...senza le virgolette...nella barra degli indirizzi e andando nelle impostazioni del browser, tasto menù-->altro-->impostazioni-->UAString, puoi scegliere...

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato samuello per il post:

pericleromano (29-06-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

risolto grazie Samuello.
    Il problema dei tasti poco illuminati è solo mio?
    nn vorrei sia un problema hw....

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Mah secondo me è un falso problema...io non ci ho mai fatto caso...sono 4 tasti dopo un giorno di utilizzo non guardi più nemmeno li conosci a memoria...e poi è solo in piena luce solare dove con il desire per esempio che ho dato via per il nexus s non vedi proprio nulla..per l'auricolare non saprei

Edit: e anche per il wifi credo sia solo un problema di visualizzazione...rispetto al desire non ho notato peggioramenti nell'utilizzo reale

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ultima modifica di samuello; 29-06-11 alle 07:51

SwH
    SwH non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SwH

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

allora, per i tasti ti confermo anche io che al sole non si vedono praticamente più, nonostante questo come diceva samuello la cosa non mi ha mai dato problemi perchè 4 tasti dopo due giorni di utilizzo li sai a memoria, quindi non ho mai fatto caso più di tanto al problema

il wifi prende poco ma fidati che andrà sempre benone, che abbia una tacchetta o tre

per la republlica.it purtroppo dipende sia dal cellulare (o meglio dalle impsotazioni del browser) sia dal sito, quello che si può fare è:
    o modificare il browser in modo che dica di essere uno "normale" e non "mobile", e questo si può fare come ha detto samuello oppure provando qualche browser alternativo che magari ti faccia scegliere l'opzione direttamente (non saprei consigliarti quale però)
    oppure scrollando in fondo al sito mobile e cliccando su link "versione classica di repubblica.it"

per gli auricolari bt non so proprio aiutarti

La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!

Nothing to see here, move along

Androidiano L'avatar di etoy

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 26 Posts
    Predefinito

con il sole in pieno,i tasti capacitivi si vedono attraverso il vetro protettivo!

piuttosto è il display che non si vede affatto..cmq è vero che ti ci abitui al volo dai

Permessi di invio