Visualizzazione stampabile
-
Aiuto non ci dormo!!!
Ciao a tutti navigando su internet ho trovato questo video: YouTube - ‪Rom Cyanogen 7 RC3 Nexus S‬‏
e bene si mi si è montata la testa, se vedete il video potete notare che i tasti in basso della home ecc. sono di colore blu.... qualcuno sa dirmi se si puo fare lo voglio anche io.
Grazie;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mardok95
Ciao a tutti navigando su internet ho trovato questo video:
YouTube - ‪Rom Cyanogen 7 RC3 Nexus S‬‏
e bene si mi si è montata la testa, se vedete il video potete notare che i tasti in basso della home ecc. sono di colore blu.... qualcuno sa dirmi se si puo fare lo voglio anche io.
Grazie;)
C'è scritto nei commenti del video, devi installare il tema matted blue e poi lo applichi con theme chooser
-
si ma io nol lo trovo sto cavolo di tema... possibile sia soltanto una pellicola che va applicata sopra....
grazie in antcipo
-
Quote:
mardok95
si ma io nol lo trovo sto cavolo di tema... possibile sia soltanto una pellicola che va applicata sopra....
grazie in antcipo
non penso proprio...mi ricordo che ancora con il magic e i N1 era possibile cambiare solore della trackball quando si illuminava...con il root e la rom/tema giusti si riesce a cambiare anche la luce dei tasti !! ;)
-
credo sia questo...ma 2 euro per un tema...mmmmm....
https://market.android.com/details?i...me.MattedBlues
-
Quote:
mardok95
possibile sia soltanto una pellicola che va applicata sopra....
o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
-
si vendono pellicole colorate per far apparire le iconcine blu... ho anche comprato il tema per torgliermi la soddisfazione e in effetti non funziona....
Se vedete sul video si nota la pellicola..
grazie a tutti