Visualizzazione stampabile
-
Maledetti occhi rossi!!!
ciao raga penso che capita pure a voi, quando faccio foto di sera, intanto devo stare fermo immobile (anche il soggetto) se no viene mossa, e poi cosa più grave il 95% vengono con gli occhi rossi. conoscete qualche applicazione per ovviare al problema? un fix per la fotocamera o anche un software per modificarle dopo scattate, ma se riusciamo a risolvere il problema alla fonte è meglio...:)
-
Poi che gliocchi rossi la foto quando inquadra il soggeto lo schermo ha un colore bluastro rosso
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno16
Poi che gliocchi rossi la foto quando inquadra il soggeto lo schermo ha un colore bluastro rosso
o_Oo_Oo_Oo_O
-
in effetti...
comunque fonzy in teoria dovrebbe essere possibile installare altri software per fare le foto, sulla rom MIUI per esempio dovrebbero aver messo di defaulto la fotocamera della sense, sarebbe da provare qualcosa del genere.
purtroppo io non so darti indicazioni a riguardo però :( la parte della fotocamera è quella che mi interessa meno e quindi non ci ho mai messo mano più di tanto
-
Quindi devo per forza mettere una rom.. ho ancora il cellulare originale e volevo mantenerlo tale.. poi sono nuovo di android e devo imparare..sarei disposto a pagare un app
-
non è detto, ci sono applicazioni alternative anche nel market, tipo questa: https://market.android.com/details?i...=search_result
come ti dicevo però io ne so poco quindi non saprei aiutarti di più
-
mi spiace raga, dopo il lavoro non sono molto lucido
-
ce ne siamo accorti rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da SwH
Non conoscevo quell'applicazione. È fantastica.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Veramente bella ma non trovo la funzione x gli occhi rossi