CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

non ricevo nè riesco ad effettuare telefonate, neppure all'155

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ricevo nè riesco ad effettuare telefonate, neppure all'155

    Salve a tutti, sono un niubbo sia del forum, sia del Nexus S i9023, avendolo comprato solo ieri (con l'offerta Unieuro a 279 euro).
    non mi pare di aver visto altri topic sull'argomento, neanche con la funzione cerca.

    Vengo al dunque : il cell è bellissimo, figo ma...non mi fa effettuare chiamate nè riceverle, neppure all'155 di Wind.

    Non so se ci siano operazioni da effettuare a livello di impostazioni, il telefono l'ho preso ieri quindi non gli ho montato nulla su.

    Inoltre non si connette alla rete di casa (Alice Gate2 Wifi Plus), immetto la wep key e non riesce a connettersi, ma questo al momento mi pare davvero il meno.

    grazie per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    SwH
    SwH non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SwH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    PD
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    da come l'hai spiegato sembra che non si sia agganciato al tuo operatore di rete, se tiri giù la barra di notifica ti viene scritto il tuo operatore? (i wind, i vodafone, i staceppa)