Ciao ragazzi se mi potete aiutare...
da quando ho scaricato widgetlocker anche dopo averlo disattivato la lock screen di default funziona a tratti....cosa posso fare..grazie per un eventuale consiglio.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ciao ragazzi se mi potete aiutare...
da quando ho scaricato widgetlocker anche dopo averlo disattivato la lock screen di default funziona a tratti....cosa posso fare..grazie per un eventuale consiglio.
io l'ho installato,andava tutto bene solo che quabdo accendevo il cell il widget non si caricava subito.
poi l'ho disinstallato e tutto è tornato come prima
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU,PLEASE
Wake up Neo..................The Matrix has you
Nelle impostazioni del widget ho selezionato la voce disattiva lock di default..penso sia questo il motivo del problema...comunque anche dopo aver disinstallato widgetlocker la lock di default non ha più ripreso a funzionare correttamente...ciao
in che senzo non ha più ripreso a finzionare correttamente?
Ora sto usando agile lock ...ma se lo disattivo ...la lock di default non funziona, poi magari riprende a funzionare per un po e poi smette nuovamente....funziona a tratti
io ho un xperia x8, e quando accendo il telefono ho il lock di default perchè widgetlocker si carica poco dopo, io l'avevo installato, poi lo disinstallato e per un giorno ho usato il lock stock che mi ha funzionato senza problemi.
poi ho installato di nuovo widget locker e tutto ok