CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

notifiche messaggi e chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    notifiche messaggi e chiamate

    Ciao a tutti, sono nuovissimo del mondo android. Ho preso da qualche giorno il nesus s e mi sembra un meraviglioso smartphone. Ho letto un po di guide e la prima cosa che ho fatto è stata: root, clockwork e cyanogen stable
    Ora mi sorgono un paio di dubbi, ho cercato nelle impostazioni ma non mi sembra di aver trovato nulla:
    1) non c'è un'app (come mi sembra di averla vista su altri cell) per facebook? devo andare direttamente dal browser?
    2) non c'è radio, mi par di capire. é possibile installarla in qualche modo?
    3) + importante di tutto: ma quando il cell è lockato e mi arriva un msg o una chiamata, il cell suona e poi basta? se non ce l'ho vicino non mi riesco ad accorgere in nessun modo della notifica? c'è un modo per fare, che so, illuminare lo schermo periodicamente?
    Grazie e scusate per le domande forse ovvie... ciao!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti risp spero nel migliore dei modi:

    1) Nel market trovi l'app ufficiale di facebook che ti permette di ricevere notifiche su messaggi etc..
    2) La radio, per quanto ne so io, al momento non è possibile installarla.. ci sarebbe un'app, come TuneIn radio, che tramite la connessione internet ti permette di ascoltare le radio principali;
    3) Esistono 2 modi: o installi una modifica che ti accende il tastierino per farti sapere che hai una notifica non letta (cerca nel forum che ne è stato già parlato) o installi app che ogni tot di tempo ti fa suonare il telefono. Esistono anche app che gestiscono gli sms, come GoSMS, che hanno questa funzione al loro interno.

    Saluti

  4. Il seguente Utente ha ringraziato skinner per il post:

    turbopeppe (17-08-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy