CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

quante versioni di nexsus s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    quante versioni di nexsus s?

    Ciao a tutti, volevo chiedervi se esistono diverse versioni del samsung nexsus s perche ho trovato su internet un offera che pare buona per questo modello:

    SAMSUNG GT I9023 NEXUS S SMART LCD 4" ANDR.WII GPS 5MPX 16GB (AA)

    e questa è la descrizione:

    Smartphone Quadband. GSM, GPRS, EDGE, HSDPA. S.O. Android 2.3 Gingerbread. Display 4‰ˆ WVGA 480x800, Touch screen.Tastiera Qwerty virtuale. Fotocamera 5Mp c/Flash LED. Memoria 16GB. Lettore musicale. Tecnologia suono 3D. Lettore/ Registraz./ Streaming video. Modalit†á offline. E-mai. vCard/vCalendar. Messaggistica istantanea. Mappa metropolitana. Acceleratore. Google. YouTube. Multitasking. Assisted GPS. GoogleMaps. Bluetooth 2.1, USB 2.0, WAP 2.0, Google Browser, WIFI.

    Vi chiedo questo perche vorrei acquistarne due, uno per me ed uno per il mio ragazzo, da usare con operatore H3G, e vorrei essere sicuro che il gioiellino sia lo stesso proposto da 3 e quindi compatibile al 100% con la rete tre.

    Concludendo, è l'unica versione di samsung nexus s presente sul mercato? e compatibile con rete h3g?

    grazie a tutti, Claudio.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi se esistono diverse versioni del samsung nexsus s perche ho trovato su internet un offera che pare buona per questo modello:

    SAMSUNG GT I9023 NEXUS S SMART LCD 4" ANDR.WII GPS 5MPX 16GB (AA)

    e questa è la descrizione:

    Smartphone Quadband. GSM, GPRS, EDGE, HSDPA. S.O. Android 2.3 Gingerbread. Display 4‰ˆ WVGA 480x800, Touch screen.Tastiera Qwerty virtuale. Fotocamera 5Mp c/Flash LED. Memoria 16GB. Lettore musicale. Tecnologia suono 3D. Lettore/ Registraz./ Streaming video. Modalit†á offline. E-mai. vCard/vCalendar. Messaggistica istantanea. Mappa metropolitana. Acceleratore. Google. YouTube. Multitasking. Assisted GPS. GoogleMaps. Bluetooth 2.1, USB 2.0, WAP 2.0, Google Browser, WIFI.

    Vi chiedo questo perche vorrei acquistarne due, uno per me ed uno per il mio ragazzo, da usare con operatore H3G, e vorrei essere sicuro che il gioiellino sia lo stesso proposto da 3 e quindi compatibile al 100% con la rete tre.

    Concludendo, è l'unica versione di samsung nexus s presente sul mercato? e compatibile con rete h3g?

    grazie a tutti, Claudio.
    No, ci son 3 versioni (i9020a, i9020t, i9023) più il Nexus S 4G.

    Da noi funzionano il i9020t e i9023, alcuni dicono vada bene anche il i9020a però generalmente ha bisogno di rom/radio a parte quindi è sconsigliato

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta.

    se ho ben capito posso usare senza problemi I9023 con rete h3g...?

    grazie ancora

  5. #4
    SwH
    SwH non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SwH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    PD
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    esatto, il modello I9023 è quello che viene venduto in italia e quindi è compatibile con tutti gli operatori italiani


    La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!

    Nothing to see here, move along

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ancora, sicuramente procederò all'acquisto e dopo vi saprò dire se sono incappato in un telefono importato con un mare di problemi per sfruttare al meglio la rete tre italiana (nel caso le rispedisco indietro con il diritto di recesso), oppure fila tutto liscio e sono contentissimo del mio acquisto. Spero e sono sicuro della seconda ipotesi...

    ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Eccomi qua, ho fatto l'acquisto ieri sera di 2 Samnsung Nexus S i9023 su un sito italiano. Spesa totale 661 e spicci compresa spedizione e commissioni carta credito

    Mi dovrebbero arrivare martedi o mercoledi salvo complicazioni.

    Spero vada tutto bene e riesca a sfruttare le varie applicazioni web/skype/google con la tre. (E spero arrivi confezione italiana).

    Se volete vi aggiorno.

    Ciao
    Claudio.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio77
    Eccomi qua, ho fatto l'acquisto ieri sera di 2 Samnsung Nexus S i9023 su un sito italiano. Spesa totale 661 e spicci compresa spedizione e commissioni carta credito



    Mi dovrebbero arrivare martedi o mercoledi salvo complicazioni.



    Spero vada tutto bene e riesca a sfruttare le varie applicazioni web/skype/google con la tre. (E spero arrivi confezione italiana).



    Se volete vi aggiorno.



    Ciao

    Claudio.

    secondo me l'hai pagato un po caro...specialmente se consideri il fatto che usato lo trovi anche a 300€ e tra un paio di mesi esce il prossimo nexsus quindi il prezzo scende ancora un po..da me la vodafone che uno dei negozi più cari lo tiene su i 500€


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy