-
Androidiano
-
-
-
senza offesa per l'ot, ma per spenderne 370 a sto punto prenderei un sgs2 che trovi a 400 e ha uno schermo ancora migliore
-
-
Androidiano
si esatto...438 euro... ma penso che la batteria non duri molto..e penso che si svaluterà tantissimo quando a ottobre uscirà nexus prime e che samsung non lo tenga più come modello di punta e passi nel dimenticatoio
-
-
Comunque basta l'adattatore...
-
-
Androidiano
ho deciso di prendere domani il nexus s i 9023 .... a 289 euro e comprerò anche la batteria da 3500 mAh ....ho visto ma il i 9020a non riesco a trovarlo a meno di 340...e penso che non vali 50 euro in più senza considerare la seccatura di un eventuale garanzia..
cosa ne pensate?
-
-
se il tuo intento è cambiarlo quando esce il prime allora prendi quello da meno!
-
-
Androidiano
RAGAZZI appena tornato dal negozio...naturalmente non ho resistito e allora prima di arrivare ho accostato e ho inserito la sim nel nexus s ...bellissimo ...anke la fotocamera..lo schermo me lo aspettavo peggio ...poi mi sembra un altro mondo! vengo da un samsung omnia.. oggi l ho visto in negozio a 499 euro ...quasi quasi gli chiedevo se per la metà del prezzo si prendevano il mio
-
Permessi di invio