ma è chiedere tanto avere un tracking number??
almeno so quando arriva e quindi far rimanere a casa chi mi deve ritirare il pacco, visto che la gente lavora/ha i suoi impegni
ma da euronics sembrano fregarsene!!:O:O
Visualizzazione stampabile
ma è chiedere tanto avere un tracking number??
almeno so quando arriva e quindi far rimanere a casa chi mi deve ritirare il pacco, visto che la gente lavora/ha i suoi impegni
ma da euronics sembrano fregarsene!!:O:O
finalmente ce l'ho fatta ad avere il tracking number!!
lunedì sarà nella mie mani!!
NEWS?!?!? qualcuno ha ricevuto?
Appena arrivato, e ho già dovuto mandare un'email al servizio clienti
Quote:
Gentile Servizio Clienti,
chi doveva ritirami il pacco mi ha detto che è arrivato, l'involucro era chiuso, ma aprendolo c'era rotto il sigillo della scatola e il libretto delle istruzioni fuori da questa.
Appena arrivo a casa io questa sera controllo che ci sia tutto!!!
speriamo sia tutto a posto!!!
incredibile!! o_Oo_Oo_O
Confermo, anche a me il telefono è arrivato. Il sigillo era aperto ma richiuso con un pezzetto di nastro adesivo trasparente. Il manualetto che era fuori della confezione è la guida all'uso del touch screen, ma non sembra che potesse essere originariamente all'interno della confezione, perchè è qualche millimetro più largo.
Ad ogni modo il telefono è a posto, e gli accessori ci sono e sembrano normalmente sigillati con le solite plastichine.
Il telefono l'ho acceso e funziona o almeno non sembra avere problemi (non ho ancora spostato la sim nel telefono perchè vorrei prima sbloccarlo...).
Attualmente è in carica e non vedo l'ora di smanettarci un pochino...
uhm... anzi, a proposito.... idea di dove posso trovare il fastboot? ok ok... chiedo nella sezione modding! ;-)
F.
Da quale Euronics ti è arrivato a te? a me da Limbiate (MB)
tanto per sapere
EDIT: risposta dal servizio clienti
Quote:
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti per quanto segnalato. La preghiamo di verificare integrità e funzionamento del prodotto. Attendiamo un Suo cortese riscontro
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Euronics Acquista On Line
ma era solo aperto oppure era uno da esposizione?
io sono al lavoro e non l'ho ancora visto di persona, però la mia ragazza che ha ritirato il pacco e l'ha aperto, mi ha mandato questa foto
http://img718.imageshack.us/img718/4114/imag0189w.jpg
quando torno, controllerò se sotto le plastiche ci sono ditate!
Ricevuto anche io e a differenza vostra la scatola era correttamente sigillata.
La prima impressione è veramente positiva... ora ci piazzo subito la cyanogenmod :)
Ebbene.. l'ho acquistato il giorno 31 e fatto bonifico, hanno avuto il tutto il giorno 2.. ad oggi non ho ancora ricevuto un numero di tracking, continuano a rispondermi senza senso (e poco cordiali) al call center e tramite E-Mail mi rispondono che verificano subito in magazzino e poi mi faranno sapere celermente.. immaginate che non mi hanno mai risposto neanche lentamente, la situazione è dunque questa, sono 10 giorni che hanno avuto i soldi e devono ancora spedire, sono senza parole, davvero :-X
Che organizzazione del benga. o_O
Arrivato, sigillo originale samsung sembra tutto ok. Ora sotto carica. Quanto lo lascio in carica? 4/5 ore?
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
voi che l'avete ricevuto con il sigillo intero, mi dite cosa avevate nella scatola?
io avevo: telefono, cuffie samsung, batteria, caricabatteria e cavo usb
di sicuro manca il manuale originale, perchè su quello che ho c'è scritto Samsung GT-S5230!!!
Finchè non è carico (cioè circa al 94% di batteria). Oltre non gli fa nè male nè bene, considera però che ci vorrà qualche ciclo di scarica per arrivare alla massima autonomia. E non farti problemi sul quando ricaricare, è meglio se non lo fai scaricare del tutto, e se fai ricariche parziali ;).
partiamo con la prima domanda:
nella schermata di fastboot c'è scritto
BOOTLOADER VERSION - I9020XXKA3
BASEBAND VERSION - I9020XXKD1
è giusto così nonostante dovrebbe essere un GT-I9023??
Ancora nessun numero di tracking disponibile.. cioè praticamente sono 2 settimane che hanno ricevuto il pagamento.. che faccio? m'incazzo?
A parte che hanno anche tolto da FB la pagina dedicata a quest'offerta.. era piena di lamentele.. che comportamento trasparente, spero di dimenticarli presto.. ossia quando mi arriverà, spero per loro.. senza problema alcuno!
Ciao
apri una contestazione paypal..Quote:
Ancora nessun numero di tracking disponibile.. cioè praticamente sono 2 settimane che hanno ricevuto il pagamento.. che faccio? m'incazzo?
A parte che hanno anche tolto da FB la pagina dedicata a quest'offerta.. era piena di lamentele.. che comportamento trasparente, spero di dimenticarli presto.. ossia quando mi arriverà, spero per loro.. senza problema alcuno!
Li ho chiamati decine di volte.. non mi hanno mai saputo dare risposte, si scusano.. dicono.. cmq ho chiesto il rimborso e vaffauguri anche a Euronics, di sicuro non mi vedono più ne su di un punto vendita fisico ne OnLine.
Ciao
Leggo ora di tutti questi problemi. Mi rendo conto che sono stato fortunato.
L'ho preso da Euronics a 274€ col codice bonus che non ricordo (sconto 5%) ma il 30 sera (Martedì), non il 31 come voi.
All'inizio non me lo faceva ordinare, non terminava la transazione con carta di credito (ho provato sia direttamente che tramite Pay Pal), credo fosse per via dell'offerta "nuova" e dei tanti che cercavano di comprarlo tutti in contemporanea. Dopo 1-2 ore me l'ha accettata.
Sul sito c'è scritto chiaramente che spediscono il giorno successivo al pagamento. Il 31 non hanno spedito, ho chiesto lumi e mi hanno mandato una mail evasiva, ho richiesto il 1° Settembre (Giovedì) e... mi hanno mandato il tracking: tutto lì, era stato dato al corriere Giovedì.
Poi è arrivato il Lunedì successivo (5 Settembre).
Ci saranno altre offerte in arrivo che voi sappiate o dovrò rassegnarmi a prenderlo a 330 contrassegnato..?
Se posso fare forse la mosca bianca, io ho comprato ieri all'euronics (aosta) l'unico samsung nexus arrivato col carico, dopo aver chiamato ogni giorno tutti i giorni per sapere se e quando sarebbero arrivati.
in ogni caso se a qualcuno interessa qui sta a 311, 10 di spedizione, 25 se con contrassegno:
Samsung i9023 Google Nexus S eu - www.globalworkmobile.it
:cool: