Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baluzzi
ti garantisco che non mi faccio problemi ad adeguarmi ma non è lo stesso, almeno in italia dove le linee fanno pena.
se non hai traffico dati o sei in roaming hai in mano un oggetto bellissimo che non serve a nulla...
per non parlare del cloud preferisco usarlo per lo storage di dati di lavoro e non per dati che ritengo personali :'(
no di certo, utilizzo zoiper per il voip e skype per videochiamate ma se voglio far vedere a mia madre mia figlia quando sono fuori non posso farlo (te la vedi una persona di 80 anni che usa skype? già è tanto se utilizza la videochiamata con lo smartphone...)
devo dire che non conoscevo queste limitazioni, ho sempre maledetto samsung ma ora che posso fare il confronto credo che la differenza di prezzo tra i terminali ci sia tutta... :'(
scusate l'O.T., mi sono lasciato trasportare
;)
Guarda io ero indeciso (appunto per la videochiamata,viaggio molto per lavoro e avendo prole volevo qualcosa per comunicare) tra s4 e n5 mesi e mesi di forum recensioni e schede tecniche ma alla fine il modding e 300 € in meno ( qualche gioco e una gita fuori porta ) spostano l'ago della bilancia.. in più una volta fatto modding l'unica cosa che manca é la videochiamata.. quei 10 min di paura per il modding vengono ripagati tutti dalle varie rom e mod che rendono il telefono molto più smart e utilizzabile per ogni evenienza.. ovvio ad una certa eta tutto risulta più difficile e a volte meglio la classica telefonata senza troppa tecnologia..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
ovvio ad una certa eta tutto risulta più difficile e a volte meglio la classica telefonata senza troppa tecnologia..
non lo dire alla mamma!!! rotfl
;)