è questione di principio XD
Visualizzazione stampabile
è questione di principio XD
Ma quindi quali sono i miglioramenti ufficiali della 2.3.6? Tutti hanno questa fretta di fare l'aggiornamento, e non capisco il perchè dato che infondo ho letto che non cambi chi sa cosa! Correggetemi se sbaglio...
Perche' uno acquista un Nexus proprio per essere il primo ad avere gli aggiornamenti! :D
Senza dubbio, però bisogna aspettare al max qualche giorno! ;)...se si parlasse di settimane potrei capire, ma per qualche giorno si può aspettare! Anzi c'è anche il vantaggio di vedere pregi e difetti dell'aggiornameto per valutare se farlo o meno! Aggiornare non implica per forza un vantaggio! Io avevo un wildfire, e per la fretta di aggiornare a Froyo che pensavo chi sa che fosse (in relatà non cambiò quasi nulla), ho poi dovuto aspettare mesi per rootare! Mentre ad altri che l'aggiornamento è arrivato tardi, non hanno fatto lo stesso errore, non hanno aggiornato così da poter istallare rom cucinate...
Verissimo.
Nel caso del Nexus S americano il precedente aggiornamento rompeva il tethering per esempio.
In ogni caso con il Nexus e' anche molto facile tornare indietro qualora qualcosa andasse storto.
Per aggiungere qualcosa io mio changelong personale riporta:
- radio nuova con ricezione migliorata sia telefonica che wifi (almeno e' la mia impressione)
- fluidita' maggiore (non che facesse schifo comunque)
- il browser di stock e' piu' veloce
- il pinch to zoom sulla galleria funziona (lo dico perche' da qualche parte leggevo che non funzionava piu')
A me della 2.3.6 non interessa molta ma siccome questo aggiornamento mi da sempre errore non vorrei che dopo all'uscita di ICS non riesco ad aggiornare.:'(:'(:'(
Il rumor piu' aggiornato e' questo:
Video tour per Android Ice Cream Sandwich: vero o falso? [UPDATE] – Androidiani
Non mi ricordo se e' gia' stata data una data ma sara' "sicuramente" tra ottobre e novembre.