Visualizzazione stampabile
-
Il mio e' un Nexus i9023 versione Europa. Della 2.3.6 nemmeno l'ombra ancora. Avevo la recovery modificata fino a 20 giorni fa, e dato che non mi serviva a nulla (avendo lasciato la rom stock) ho riflashato la recovery originale. Ora mi chiedo: sara' davvero la recovery originale ?? Perche' non mi arriva ancora l'OTA per l'aggioramento ?? Come faccio a riconoscere che la recovery che ho flashato sia originale ??
-
io aggiornato ieri sera manualmente...tutto ok
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piersempre
Il mio e' un Nexus i9023 versione Europa. Della 2.3.6 nemmeno l'ombra ancora. Avevo la recovery modificata fino a 20 giorni fa, e dato che non mi serviva a nulla (avendo lasciato la rom stock) ho riflashato la recovery originale. Ora mi chiedo: sara' davvero la recovery originale ?? Perche' non mi arriva ancora l'OTA per l'aggioramento ?? Come faccio a riconoscere che la recovery che ho flashato sia originale ??
https://www.androidiani.com/forum/go...clamativo.html
Prova cosi a ma l'ha aggiornato!!! Finalmente...
-
Quote:
KawaBabo
Ti ringrazio. Ma io vorrei aggiornarlo via OTA e non farlo manualmente. Appunto chiedevo se c'e' un modo per riconoscere se la recovery che ho riflashato sia originale.
-
Quote:
Piersempre
Ti ringrazio. Ma io vorrei aggiornarlo via OTA e non farlo manualmente. Appunto chiedevo se c'e' un modo per riconoscere se la recovery che ho riflashato sia originale.
Il file che flashi manualmente è lo stesso della ota...non cambia assolutamente nulla, i file che si flashan manualmente sono presi direttamente del link che arriva via ota a qualcuno
-
Quote:
Silvereagle
Il file che flashi manualmente è lo stesso della ota...non cambia assolutamente nulla, i file che si flashan manualmente sono presi direttamente del link che arriva via ota a qualcuno
Infatti fai prima e hai la rom bella liscia senza patemi....
-
Quote:
Originariamente inviato da Silvereagle
Quote:
Sì, lo so bene che è lo stesso file. Ma è un mio pallino e voglio aspettare la notifica OTA. Anche perché lo scorso maggio quando l'ho acquistato, dieci minuti dopo averlo acceso, mi è arrivata la 2.3.4.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
vedo con dispiacere che neanche nella 2.3.6 è stato fixato il bug dei canali wireless 12 e 13 .. continuanon a non vedersi , per il resto tutto ok.
-
Ciao raga, ho da poco acceso il cellulare e mi è comparso l'aggiornamento ufficiale 2.3.6, adesso cosa devo fare e la prima volta che aggiorno un cellulare android, devo riportare tutto allo stato di fabbrica e poi fare l'aggiornamento oppure faccio l'aggiornamento e poi porto tutto allo stato di fabbrica o faccio solo l'aggiornamento e nient'altro, grazie in anticipo per la vostro gentilezza.;)
-