Aggiornamento OTA alla 2.3.6 appena arrivato ed installato... ottimo! cellulare con garanzia Europa!
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento OTA alla 2.3.6 appena arrivato ed installato... ottimo! cellulare con garanzia Europa!
Arrivato l'OTA poco fa. Procedo con l'installazione e il riavvio, mi si e' piantato sul punto esclamativo dentro il triangolo e il robotino verde. E' cosi' da quasi 10 minuti. Consigli se non si sblocca ?? E' successo a qualcun'altro ?
EDIT. Dal momento che non c'era verso di riavviarlo, ho tolto la batteria, ho riacceso e l'aggiornamento non e' avvenuto, la versione e' rimasta la 2.3.4, dell'OTA piu' nessuna traccia. Ho quindi scaricato il file per l'aggiornamento manuale, seguito alla lettera la procedura, ma anche qui' nessun risultato. Dalla recovery, al momento dell'update, mi scrive una serie di "failed" e "aborted". la build che ho su e' la GRJ22, quindi quella richiesta per procedere all'aggiornamento alla 2.3.6. Ma non si aggiorna. Qualcuno ha qualche idea ?
A me tutto ok. Aggiornamento installato senza problemi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
arrivato l'aggiornamento, il change log dove sarebbe?
e soprattutto, come disattivo il NFC? -_-
Quote:
Originariamente inviato da andy206
Quello che si usava non va più bene? Dunque come rooto la stock dopo aver sbloccato il bootloader?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
..sembrava anche a me, stamattina dopo l'aggiornamento alla 2.3.6, che non si disattivasse più perché tentando di togliere la spunto su NFC restava flaggato anche se in grigio e non in bianco. Ritornando in impostazione, era di nuovo flaggato. Allora, ho tolto la spunta, diviene grigia la scritta e non in bianco ma ancora con la spunta, ho riavviato il nexus e la spunta è scomparsa, quindi NFC è disattivato. Prova, può essere che funzioni anche a te!
In ogni caso, i9023 ita, aggiornato stamane 2.3.6 con build GRK39F in pochi min, tutto ok!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-root-xda.html
io ho seguito questa guida su xda e va perfettamente :)