Stamattina e' arrivato l 'aggiornamento tutto ok. A vista sembra migliorato con internet e più reattivo nei menù. Ciao
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Stamattina e' arrivato l 'aggiornamento tutto ok. A vista sembra migliorato con internet e più reattivo nei menù. Ciao
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Grazie. Da quel che ho capito l'aggiornamento non mi va a buon fine perche' la mia 2.3.4 non e' completamente stock. Effettivamente appena preso lo scorso maggio avevo sfuticchiato un po, ma poi avevo reinstallato la rom stock scaricata da qualche parte. Probabilmente c'e' qualche problema. Appena ho finito di scaricare il file, provo a riflasharlo come indicato nella tua guida. Grazie ancora.
circa un'ora fa anche a me è arrivato l'aggiornamento, anche se ancora l'ho fatto perchè vorrei prima essere sicuro di non avere problemi! Ad esempio...io che ho ancora la ROM originale dato che ho il tel da poco più di 2 giorni, se aggiorno alla 2.3.6 posso rootarlo tranquillamente comunque?
Se volete il root + una stock 2.3.6 , ho di recente fatto una rom questo è il thread
[ROM][GRK39F]Stock+Radio+Boot+Rooted+Deodexed+Zipalign. - xda-developers
ok grazie...quando ho ricevuto l'aggiornamento, non l'ho installato perchè avevo la batteria quasi scarica...ora l'ho messo a ricaricare, che dite lo installo mentre ricarica? Mica c'è bisogno della connessione internet per installarlo? Ripeto che l'aggiornamento già è arrivato ed ogni 10 minuti mi chiede di installarlo!!!