Visualizzazione stampabile
-
Installato oggi l'aggiornamento ...nexus nettamente peggiorato in prestazioni...ram libera all'avvio 85mb... qualcuno con la stessa esperienza?
inviato dal mio Nokia 3100 usando i segnali di fumo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pius
Installato oggi l'aggiornamento ...nexus nettamente peggiorato in prestazioni...ram libera all'avvio 85mb... qualcuno con la stessa esperienza?
Prova a fare un hard reset, dopo aver backuppato app e dati importanti.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
pius
...io ne ho circa 100 mb liberi all'avvio, ma non mi preoccupa per il tipo di gestione della memoria nel SO android che non corrisponde all'assioma "più memoria libera, più prestazioni"..direi che è esattamente l'opposto!
Nel mio caso, però, noto un miglioramento della fluidità e della performance dopo l'aggiornamento, mentre tu hai un peggioramento! forse, proverei ad accertarmi che sia reale il peggioramento prima di fare wipe..
-
Quote:
liberalinea
...io ne ho circa 100 mb liberi all'avvio, ma non mi preoccupa per il tipo di gestione della memoria nel SO android che non corrisponde all'assioma "più memoria libera, più prestazioni"..direi che è esattamente l'opposto!
Nel mio caso, però, noto un miglioramento della fluidità e della performance dopo l'aggiornamento, mentre tu hai un peggioramento! forse, proverei ad accertarmi che sia reale il peggioramento prima di fare wipe..
questa sera faccio un backup e un hard reset...e vi faccio sapere, (sempre se ve ne frega qualcosa rotfl
il peggioramento delle prestazioni me l'ha confermato oggi Fruit Ninja... :(
-
Quote:
Piersempre
Grazie. Da quel che ho capito l'aggiornamento non mi va a buon fine perche' la mia 2.3.4 non e' completamente stock. Effettivamente appena preso lo scorso maggio avevo sfuticchiato un po, ma poi avevo reinstallato la rom stock scaricata da qualche parte. Probabilmente c'e' qualche problema. Appena ho finito di scaricare il file, provo a riflasharlo come indicato nella tua guida. Grazie ancora.
Di niente....
-
Quote:
pius
questa sera faccio un backup e un hard reset...e vi faccio sapere, (sempre se ve ne frega qualcosa rotfl
il peggioramento delle prestazioni me l'ha confermato oggi Fruit Ninja... :(
Come è andata dopo il reset?
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
-
ancora non ci son riuscito...non riesco a fare il backup in quanto non ho root|!!
-
prova usando android commander o droid explorer, vedi se magari loro riescono a backuppare qualcosa